Spazzole tergicristallo Bosch Aero - come montarle?

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da califfo, 30 Novembre 2009.

1. #1califfo,30 Novembre 2009
    Ultima modifica: 30 Novembre 2009
    Costano uno sproposito ma grazie ad uno sconto riesco a pagarle come le Bosch che mi sembra si trovino sui 35€.

Le Valeo costano, la coppia, più di 50€ (sono quelli stile AERO Bosch...) qualcuno le ha mai provate? Come mai costano molto di più? Sono il top sul mercato?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Spazzole Valeo Silencio x-trm...opinioni! Esterni ed Estetica 13 Gennaio 2012
    Alfa 156 problema spazzole tergicristallo Bosch Aerotwin Esterni ed Estetica 21 Novembre 2008

3. Re: Spazzole tergicristallo Valeo

Ieri ho trovato a 12,99 le Bosch 551S in un centro commerciale e le ho prese al volo!

Adesso ho il seguente problema: la spazzola lato guida originale Alfa ha una specie di staffetta che credo serva a stabilizzare la spazzola stessa.
    Questa staffa si infila tra la spazzola e lo spoiler. Peccato che la nuova spazzola non preveda questo spazio quindi lo spoiler è adeso alla spazzola...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo avete risolto?

Allego immagine per far capire meglio.

PS x i moderatori: credo di stare andando OT, potete eventualmente modificare il titolo del messaggio per favore?

Files Allegati:

4. Re: Spazzole tergicristallo Valeo

MM dunque io mi pare lho fatta passare dietro alla spazzola (cioè dall aparte opposta dello spoiler), poi stasera guaedo meglio...

5. Re: Spazzole tergicristallo Valeo

Grazie, un consiglio mi servirebbe proprio!

Aggiungo una foto delle 2 spazzole x confronto...

Files Allegati:

6. devi togliere quella staffetta.
    io non sono riuscito a farcela stare. la volta successiva sono passato alle A551S che sono quelle tutta gomma.
    ciao

7. quoto Pietro. Mi ero confuso, sono sceso apposta ora in garage e anchio ho docuto eliminare quella fascetta, mentre quella ("a forchetta") della spazzola lato passegero si riesce a tenere.

8. OK, grazie mille! Proverò a staccarla in modo pulito senza lasciare segni... :)

9. Tranquillo dovrebbe erssere su a pressione, non lascia nessun segno...