Montaggio terminale di scarico Akrapovic su Stelvio QV

No io intendo se cambio proprio l'intero sistema di scarico
Visto e considerato che la motorizzazione da 280 Cv non lo monta di serie devi innanzitutto verificare con il costruttore se il suo impianto e' stato omologato per essere montato sulla Stelvio. Senza la certificazione sei a rischio sequestro del veicolo e alla revisione straordinaria per ripristinare lo scairco originale.

Visto e considerato che la motorizzazione da 280 Cv non lo monta di serie devi innanzitutto verificare con il costruttore se il suo impianto e' stato omologato per essere montato sulla Stelvio. Senza la certificazione sei a rischio sequestro del veicolo e alla revisione straordinaria per ripristinare lo scairco originale.
Ho capito , sei stato abbastanza esaustivo e ho capito che è meglio che ci lascio il mio originale , credevo che la cosa fosse più semplice , ma meglio non essere dalla parte del torto , non mi piace .
Grazie mille

Non va tolto il paraurti. Vanno smontate le protezioni sotto il paraurti, smontati i terminali estetici e smontato lo scarico dalla giunzione che si trova a circa meta scocca. Togliendolo è poi possibile accorciare di qualche centimetro i due tubetti di scarico. E' più difficile a dirsi che a farsi, bastano un paio d'ore. Scusate per le condizioni della foto ma è l'unica con lo scarico che ho con me in questo momento
Ciao, Una domanda, sapresti indicarmi le misure esatte in e out e anche la lunghezza dei terminali in carbonio che hai montato? il tubo va accorciato di qualche cm vero?
Io ho una 2.2 Diesel 210CV
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi mi collego a questo thread
Su Amazon ci sono questi terminali
Io ho la Stelvio 2.2 Q4 Diesel 190cv del 2019
Questi vanno bene anche come misure
Interface54mmtail89mm

Ci sono anche altre misure ma io non so quale prendere onestamente

X