Montare tetto apribile after market su 159 sportwagon

KIRMO81

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2009
1
0
1
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 16V
CIAO RAGAZZI
HO UN ALFA 159 SPORTWAGON ROSSA E MI PIACEREBBE FARLI MONTARE IL TETTUCCIO APRIBILE. HO CONTATTATO VARIE AZIENDE CHE EFFETTUANO QUESTI LAVORI MA NON MI ASSICURANO CHE IL LAVORO SIA UGUALE A QUELLO MONTATO ORIGINALMENTE. QUALCUNO SA AIUTARMI SEGNALANDOMI QUALCHE CARROZZERIA SPECIALIZZATA IN QUESTI LAVORI?

CIAO A TUTTI

:cool001:

Non ti conviene,

PRIMO: fare il lavoro dopo, ossia a macchina finita, non è mai il massimo, nessuno ti garantirà al 100% che il lavoro riuscirà come se fosse stato fatto in fabbrica ed in effetti è proprio così, rischi di avere piccoli difetti o anche peggio, tipo acqua che entra quando piove:mad:;

SECONDO: quante volte ti capiterà di usare il tettuccio?? Se hai il clima acceso lo chiudi, se vai a più di 60/70Km/h è rumoroso ......

se vuoi un cosiglio ed un parere personale, lascia stare. :decoccio:

Ciao

ciao!!!.te lo sconsiglio vivemente anche io..o la macchina esce cn il tettuccio ,altrimente lascia stare....primo inconveniente infiltrazioni d acqua..

- Informazione Pubblicitaria -
solitamente un onesto carrozziere la parte che sconsiglia di toccare è proprio il tetto...per via delle tensioni che si sviluppano in prossimità dei montanti, queste possono indurre deformazioni localizzate alla lamiera del tetto per cui puoi capitare che esso si deformi e non ritorni piu alla sua forma originale.
Mi aggiungo: non conviene assolutamente

Io ce l'ho, ovviamente originale, ma non lo uso quasi mai...

Tecnicamente ed economicamente sconsigliabile, rischi di avere un molti problemi per montare un accessorio sicuramente non indispensabile.

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
A me piace tantissimo.Lo monterei tranquillamente ma costa un botto.

X