Finalmente dopo tante sofferenze ho completato il lavoro.
Montato impianto Frenante GTA da 305 mm!!!! :color)
ecco di seguito l'elenco delle modifiche:
Pinze 4 pompanti riverniciate a nuove
dischi da 305 mm (per ora) originali
pasticche ferodo originali
Montanti GTA
Per adattare il tutto dapprima avevo fatto realizzare una staffa di supporto che purtroppo da ultimo si è rivelata errata e adatta solo per la GTV
A seguito dell'errore ho preso i montanti GTA che per assurdo pure questi non andavano bene, nonostante codice ePer corretto fosse della gta ma ho verificato dopo col venditore che si trattava di un prototipo GTa 4x4 mai uscito e quindi probabilmente montava i montanti della crosswagon...
vi lascio immaginare una volta montati....la macchina batteva ovunque ad ogni minima imperfezione della strada.
per fortuna in poco son riuscito a trovare altri montanti gta corretti!!!e allora tutto è tornato :OK)
ecco che differenza dei montanti:
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Purtroppo nonostante i cerchi TI con canale da 7,5 ed ET da 35 ho dovuto montare dei distanziali perchè altrimenti il cerchio batteva sulla pinza
distanziali che dovrò stuccare e verniciare di nero per mascherarli il + possibile
sporgenza ruota anteriore
Conclusione adesso il tutto è montato e funziona alla perfezione!!!
La frenata adesso è notevole senza ombra di dubbio....si sente le pinze mordere il disco in maniera impressionante....Proprio quelo che ci voleva alla Mia CAR!!! :nod)
ecco un paio di foto
montaggio montante
dimenzione disco
pinza riverniciata
staffa errata ma adatta per chi ha la GTV