Monumento Riar per il centenario dell'Alfa Romeo

R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo
ragazzi al link qui' sopra trovate tutto e in fondo il modulo da scaricare per potere effettuare la donazione
club alfa ha già provveduto e pure io
non solo la scorsa settimana mi è stato reacapitato a casa un bellissimo lucido da incorniciare dove testimonia l'adesione a tale opera
daltronde se come dicono alfaroemo andrà a torino il monumento sarà l'unico segno tangibile della storica casa milanese
R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo

Anche io ho dato il mio contributo! :)
...pur non apprezzando il fatto che il Gruppo non si sia fatto carico dell'intero importo da sostenere...da Alfista DEVO ringraziare Mamma Alfa per le Gioie che mi ha donato in questi anni...il Cuore ha sempre ragione...;)
 
vedo solo ora la discussione... io ho versato il mio contributo e ho ricevuto la pergamena.
:decoccio::decoccio:
 
R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo

rimetto il link per la scultura , siete ancora in tempo e le donazioni sono ben gradite
in fondo alla pagina del riar trovate il modulo da scaricare !!!!
forza ragazzi prima che portino via tutto !!!!
 
...pur non apprezzando il fatto che il Gruppo non si sia fatto carico dell'intero importo da sostenere...

Dal bollettino che ricevo periodicamente dal RIAR è segnalato che, alla fine, un contributo dal gruppo Fiat è arrivato, per la serie meglio tardi che mai...
 
Dal bollettino che ricevo periodicamente dal RIAR è segnalato che, alla fine, un contributo dal gruppo Fiat è arrivato, per la serie meglio tardi che mai...

mi sembra il minimo che potevano fare dopo tutto quello che hanno fatto alla povera Alfa in tanti anni :mad:; che sia il punto di partenza per un "nuovo inizio" che possa portare a far aggiustare le cose? speriamo :D:D
 
...sarei curioso di sapere l'entità del contributo...vuoi vedere che alla fine io e Fiat abbiamo "donato" la stessa cifra? :lol2:
 
penso che l'idea sia bella e giusta.
Però, permettetemi, è mai possibile che nè la Fiat nè il comune di Milano non debbano fare tutto loro?
Questo benedetto spirito alfa, questo virus che ci prende, non può supplire a doveri di altri.
Loro, fiat in particolare, dovrebbero sapere che lo spirito serve per vendere le auto (anche quando non piu' vere alfa) e quindi alimentarlo anche con iniziative del genere.
E, se fossero lungimiranti, dovrebbero da soli concludere queste iniziative.
Tutto questo ben si inserische nell'oscena gestione del marchio, ormai virtuale, snaturato in quando sdradicato dalle origini.
Il politico poi se ne infischia altamente (comune di Milano come quello di Arese, partecipe dell'assassinio).
Queste non sono piccolezze; visto il dividendo, Marchionne avrebbe dovuto subentrare in toto.
Che tristezza, tutto il mondo ci ride dietro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque alla fine il risultato è stato ottimo e soprattutto vedere il proprio nome stampato sotto il monumento che milioni di persone vedranno,grazie registro italiano alfa romeo!sulla pergamena sono il numero 17,uno dei primi!