Mopar connect

blackbike

Alfista principiante
15 Luglio 2011
80
33
26
vr
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Scusate l'intromissione. Sono possessore di una Giulietta Veloce S (240 cv) e mi sta scadendo il primo abbonamento al servizio Mopar Connect. I colleghi Giuliettisti non sanno darmi risposta alla domanda dove e come poter effettuare il rinnovo, ho inviato una mail al sito ed una alla concessionaria senza ricevere risposta. Qualcuno mi può dare indicazioni?
Grazie in anticipo.
 
anche il mio servizio connect è in scadenza. In concessionaria per il rinnovo mi hanno rimandato sul sito alfaconnect, sul sito mi si rimandava per informazioni in concessionaria. Contattato il servizio clienti hanno confermato che il rinnovo è un servizio fornito dalla concessionaria. Dopo un giro di telefonate presso officine autorizzate e concessionarie della mia zona, l'unica che fornisce il servizio è la sede FCA di Torino (ometto nome), costo rinnovo circa 90 euri. Ti propongono servizi e poi non riescono a gestire nulla.
 
Il problema è che le concessionarie sono chiuse e vedremo x quanto tempo ...nel frattempo il servizio scade. Non è che qui ci sia qualcuno che lavora in FCA o concessionaria che ci sappia dire cosa fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prezzo ufficiale x il rinnovo annuale del Mopar Connect: 99 euro.