"moquette" sotto i passaruota posteriori

Buongiorno a tutti!
vi aggiorno... allora i "passaruota" passano in garanzia e vengono circa 70 euro cad. la cosa assurda è che costano di più di qeulli anteriori che sono in plastica e più resistenti.... misteri di mammaalfa! :)

Buongiorno a tutti!
vi aggiorno... allora i "passaruota" passano in garanzia e vengono circa 70 euro cad. la cosa assurda è che costano di più di qeulli anteriori che sono in plastica e più resistenti.... misteri di mammaalfa! :)

Meglio così...
le viti però suppongo tu non le abbia più , Giusto ??
Aloha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Volevo che mi dipanaste un dubbio che a dire il vero mi sta rodendo il cervello. Ho avuto un piccolo incidente che mi ha costretto a cambiare tutta la parte dell'anteriore . Io ricordavo prima di portarla dal carrozziere, che, oltre che nel posteriore, i passaruota avevano la moquette anche nell'anteriore. Me lo sono sognato o è vero che la moquette è solo nel posteriore?
Grazie a chi vorrà intervenire.
Bye

Volevo che mi dipanaste un dubbio che a dire il vero mi sta rodendo il cervello. Ho avuto un piccolo incidente che mi ha costretto a cambiare tutta la parte dell'anteriore . Io ricordavo prima di portarla dal carrozziere, che, oltre che nel posteriore, i passaruota avevano la moquette anche nell'anteriore. Me lo sono sognato o è vero che la moquette è solo nel posteriore?
Bye

Te lo confermo io, solo al posteriore. Massima solidarietà per l'incidente.

Bye

confermo solo al posteriore.... anteriore plastica( molto meglio)

Ragazzi, secondo voi, perchè la moquette nel passaruota è stata una scelta di mamma Alfa di metterla solo nel posteriore?
Ritengo che si sentono molto le asperità del manto stradale proprio per l'assenza di moquette nell'anteriore e vi assicuro (nel mio caso) che non dipende dalle gomme che ritengo al contrario veramente silenziose.
Non so se è una mia ossessione ma conviene mettere la moquette anche sull'anteriore o ci sono dei problemi di gestione?

Nel l'anteriore non viene messa perché l'aria che la colpisce quando l'auto viaggia la deforma e la danneggia. Mentre quello in plastica essendo rigido non subisce deformazioni e protegge meglio la zona del motore. Potresti togliere i passaruota e incollare nella parte interna un pannello fonoassorbente

Sent from my iPhone using Tapatalk

X