Moquette strappata Alfa 156

Oggi sono passato dal tappezziere che mi ha messo uno spessore sotto la moquette e mi ha confermato che ora non avro' probemi!! Chissà!!

ciao enzo come va ora con lo spessore?mi potresti dire quanto hai speso per fartela rappezzare?
 
scusate raga,sapreste darmi un consiglio?ho la moquette strappata davanti a terra dal lato del sedile passeggero.come posso fare senza cambiarla tutta?mi dite qualcosa perfavore?spero mi rispondiate.......
 
scusate raga,sapreste darmi un consiglio?ho la moquette strappata davanti a terra dal lato del sedile passeggero.come posso fare senza cambiarla tutta?mi dite qualcosa perfavore?spero mi rispondiate.......
lunica cosa che mi viene da pensare è provare a ritagliare un quadrato molto più grande del taglio e porlo sotto la moquette di fabbrica e sperare che il taglio magari si riesca a richiudere con un po di filo da sarta
 
lunica cosa che mi viene da pensare è provare a ritagliare un quadrato molto più grande del taglio e porlo sotto la moquette di fabbrica e sperare che il taglio magari si riesca a richiudere con un po di filo da sarta

l avevo pensato anche io ma il problema è che per fare questo lavoro bisogna avere aghi adatti..e poi il colore??dove trovo lo stesso colore??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto