Moquette strappata Alfa 156

Discussione in 'Interni' iniziata da ENZO73, 3 Giugno 2008.

  1. In che stato è la moquette lato passeggero della vostra 156?
    L'altro giorno sono salito su una 156 del 99 e ho notato una brutta lacerazione della moquette proprio sotto il sedile. Ne ho parlato con un mio amico tappezziere e mi ha fatto notare che questo è un difetto di tutte le 156. Praticamente la moquette non poggia perfettamente sul telaio e quindi essendoci spazio sotto la moquette, questa inevitabilmente col tempo si lacera. Io posseggo una 156 del 2004 e mi sto preoccupando! Voi che ne pensate? Ciao
     
  2. Sto caricando...


  3. Interessante! Pure la mia è strappata dal lato passeggero, e proprio in prossimità della fine del tappetino vicino al sedile! Sondaggio interessante!
     
  4. Da me è lacerata nell'angolo vicino il portaoggetti lato portiera... dovuto al poggiare dei piedi...e si è lacerata anche dal lato guidatore vicino il piede della frizione a causa sfregamento,al 99% dovuto al passaggio del cavo ampli. Penso che a breve darò una ritoccata alla moquettes. MAgari ne taglio un pezzo nuovo nero,e lo applico sopra cercando di amalgamare l'effetto vedo non vedo.
     
  5. idem.
    si va dal tappezziere?
     
  6. Penso non ci sia da preoccuparsi...La mia è del 99 e la moqutte è in condizioni buone se non ottime..: good . :
     
  7. Dal tappezza?? No no,mi faccio io i lavoretti sulla mia bimba,il tappezziere per una sciocchezza del genere mi chiederebbe sen'zaltro di più di quel che serve... Basta armarsi di un po' di calma,pazienza e in questi giorni anche di un ventilatore. Appena mi decideo a fare il lavoro posto un paio di foto.
     
  8. Oggi sono passato dal tappezziere che mi ha messo uno spessore sotto la moquette e mi ha confermato che ora non avro' probemi!! Chissà!!
     
  9. O.K. aspetto risultato. Io magari cerco di passare dal tappezza::: e mi informo sul prezzo.
     
  10. lamia è del 2001 e la tappezzeria è ancora sana
     
  11. la mia è del '98 per il resto è come nuova solo un piccolo taglio della moquette lato passeggero dove finisce la guida sinistra del sedile...

    sarà un problema di fabbricazione...in qualche modo la aggiusterò...
    magari se gli incollo sotto un pezzetto di moquette non si vede il taglio...