Morte di una 166...brutto incidente o invidia?

dragunof88

Alfista principiante
15 Agosto 2009
1,362
22
39
33
AV
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
mi dispiace davvero miky per il tuo amico,credo che vedere il proprio gioiellino in fiamme sia da infarto:smiley_001: ,potrebbe essere stato un incendio provocato dall'impianto artigianale, ma credo anche nell'invidia della gente che è davvero una brutta bestia:mad:...
anche io ho la 166 primo modello con cerchi lega da 16 originali quindi nulla di appariscente a parte gli interni che sono in pelle nera momo tenuti dal sottoscritto in modo maniacale:D cmq quando passo dalle mie parti la gente mi squadra nemmeno se avessi una maserati quattroporte:grinser005:...ad un mio amico del salernitano sempre col 166 gli hanno fatto passare un calvario vetri rotti, specchietti rotti e graffi da far paura:eek:.
Beh che dire un saluto a tutti gli invidiosi:msmiley1:
 

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
A distanza di tempo,non si è ancora riuscito a capire cosa effettivamente sia successo...fatto stà che ora il mio amico gira con una fiat brava del '99...
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente