Most Wanted VS Carbon...quale il migliore???

Grazie Lybra....mi hai aiutato tantissimo. Ed anche le " correzioni " di Scaf sono molto utili a farmi inquadrare di piu' la cosa. .:blink:.
 
@HM a napoli si dice: a dire e vedere sono due cose differenti...quindi dovresti provarli x capire al 100% poi ovviamente dipende dai gusti
 
secondo me most wanted é nettamente superiore....... ma correre con il brerone..... w carbon!!!
 
guarda carbon fa skifo fa veramente ca**re ha deluso dura pokissimo come gioco ci sono poke auto solo di grafica è buono preferisco most wanted anke se le auto sono di meno però almeno ha una storia migliore e dura di più cmq tra questi il migliore è pro street però sia in most wanted che in pro street manca l'alfa solo a carbon c'è una mezza specie di alfa se alfa la si vuole chiamare nn la voglionominare perkè mi vengono in mente troppe cose brutte la trazione anteriore motori fiat pianale cadillac ...
 
devo dire che ho need for speed 1-2 ,most wanted e carbon ( ora mi prenderò il pro street) il più bello è senza dubbio most wanted. Come giocabilità non ha paragone con gli altri, ti diverti un mucchio con gli inseguimenti e nella modalità 2 giocatori hai un centinaio e più combinazioni di gare tra spari circuiti sprint ecc.. nel carbon la grafica è leggermente migliore ma non mi piace il fatto che si giochi di notte, e poi non puoi fare gli inseguimenti con kla polizia. Carbon lo ho finito in due settimane, most wanted in3 mesi non ero a metà..... l'unica pecca di most wanted è che non ci sono i drift, ma si compensa pienaente con altro.

voto finale most wanted 9
carbon 6 e mezzo
 
ti do pienamente ragione anke se carbon c0'è la polizia però nn ti rompe quasi mai la puoi evitare benissimo cmq io mi ricordo che mi ci misi a giocare 2 ore stavo al 22% o qlcs del genere per qst quella è l'unica voltam che ci ho giocato poi l'ho disiinstallato ..... cmq per ilf atto che si corre solo di notte vale pure per most wanted che si corre sempre di giorno ...... per modificare le macchine il migliore è underground 2 voi adesso provate pro street io non vi dico niente perchè lo lascio provare a voi io ci ho gia giocato e già ho trovato le pecche
 
Posso dire di averli giocati tutti i nfs, e vi dico una cosa, per me il migliore è l'underground! resta da vedere il pro street , che secondo me nn c'entra na mazza!
 
Ragazzi,io il pro street lo sto finendo,c'è da dire che sono tutte gare su circuito e sei obbligatyo a correre solo li. Credo proprio che con questo si chiuda la saga dei bei need for speed... Almeno prima s enon avevi voglia di gareggiare,potevi per lo meno girare la città,fare qualche prova... Finito questo,lo riporrò nell'armadio vicino a gli altri... Rimpiango il carbon... e il most wanted che aveva una bella trama..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto