Most Wanted VS Carbon...quale il migliore???

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19
Posso dire di averli giocati tutti i nfs, e vi dico una cosa, per me il migliore è l'underground!
sono d'accordo!!!!soprattutto il2:)era davvero stupendo!!!!cmq il carbon non è stato malissimo,ma ripeto gli andergraund erano i migliori!!!!

paridealfa

Alfista principiante
2 Dicembre 2007
35
0
6
te
Regione
Abruzzo
Alfa
75
Motore
1.8
underground uno mi paiceva per le canzoni erano + metal e meno rap poi dp negli altri per esempio most wnated c'erano i disturbed ma 2 canzoni una di qst'ultimie l'altra nn me la ricordo..underground 2 è il migliore anke se manca la polizia e ad gusto perkè puoi dsfidare le auto che incontri e per il tuning è sil migliore underground 2 io facio una classifica dei nfs(da underground in poi):
1) underground 2
2)most wanted
3) pro street (da gusto perkè si ispira ai raduni di auto modificate e CI SoNo I DANNI!)
4)carbon
5)underground(anke se lo preferisco a carbon)

Ribelle

Alfista principiante
20 Dicembre 2007
293
3
19
42
NA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
166 Restyling 2,4 JTDm 20V
se dovessi votare il need for speed più bello tra quelli prodotti voterei:
NFS Undeground-
perchè, per la prima volta, furono proposti percorsi drift e auto da modificare.
un altro, oramai è antiquato, è "Nfs Hot Pursuit" le gare contro gli avversari con la polizia che ti correva dietro! Mitico!!!!
Per rispondere al post: most wanted senza dubbio.

paridealfa

Alfista principiante
2 Dicembre 2007
35
0
6
te
Regione
Abruzzo
Alfa
75
Motore
1.8
per nn dimenticare che ad hot pursuit c'era il prototipo dell'alfa scighera!

3.2 V6 24v

Alfista principiante
2 Gennaio 2008
84
0
6
36
VE
Regione
Veneto
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24v
Decisamente il mw...il carbon ci ho giocato mezz'ora e nn l'ho + toccato...

Vgl provare il ps ora anche se ho sentito tante brutte voci sul suo conto...

paridealfa

Alfista principiante
2 Dicembre 2007
35
0
6
te
Regione
Abruzzo
Alfa
75
Motore
1.8
no pro street è belllo però per esempio se ti vuoi modificare una makkina perkè ti va nn lo puoi fare se prendi una makkina costosa e se ti si danneggia anke un graffio l'importo della gara lo devi dedicare alla makkina se nn di più però mi aspettavo di più

3.2 V6 24v

Alfista principiante
2 Gennaio 2008
84
0
6
36
VE
Regione
Veneto
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24v
+ che altro m han detto che han tolto gli inseguimenti con la polizia (cosa presenti sin dal primo nfs...come rinnegare le proprie origini insomma....).

M

marcus

Utente Cancellato
A mio parere ho trovato migliore il carbon rispetto al most wanted.. il prostreet non si presenta male ci sto giocando.. a mio parere però il miglior need for speed degli ultimi anni è "need for speed underground 2"

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19
A mio parere ho trovato migliore il carbon rispetto al most wanted.. il prostreet non si presenta male ci sto giocando.. a mio parere però il miglior need for speed degli ultimi anni è "need for speed underground 2"
concordo in pieno marcus:)!!!!mi consigli il prostreet allora?

M

marcus

Utente Cancellato
concordo in pieno marcus:)!!!!mi consigli il prostreet allora?
beh guarda io l'ho appena iniziato e mi ci sto divertendo.. quindi direi che lo puoi acquistare tranquillamente .:blink:. Se è per pc ricorda che deve però esser bello pompato

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente