Mostrina plancia ammaccata

Finalmente il suggerimento giusto a pagina 3!
portala da un levabolli, quelli che con le leve raddrizzano le carrozzerie senza riverniciare.vedrai che in 10 minuti e con 15 euro torna nuova identica a prima!

La plancia e' in alluminio ed un materiale che va' trattato diversamente e bene rispetto alla lameria..Bisogna trovare il carrozzerie giusto...

Anche la delorean e' fatta in allumio non verniciato e la riparano con la stessa tecnica.

- Informazione Pubblicitaria -
Anche la delorean e' fatta in allumio non verniciato e la riparano con la stessa tecnica.

La Delorean, se intendi quella di ritorno al futuro è completamente in acciaio

Inviato a spinta... A volte con la manovella...

La Delorean, se intendi quella di ritorno al futuro è completamente in acciaio

Inviato a spinta... A volte con la manovella...
Si, hai ragione, acciao inossidabile non verniciato e lo riparano con le tecniche che usano i leva bolli.

Parla con un carrozzaio e ti dira' come la risolve quando deve trattare l'alluminio anziche' l'acciaio...

Ciao ragazzi! E' capitato anche a me e non so come, è 5 volte meno evidente (si vede solo mentre guido, chi sta seduto dal lato passeggero non lo nota, lo si vede in controluce).
Ma il mio occhio cade sempre lì!

Già che ho intenzione di sistemare la mostrina (e ho quella spazzolata scura del distintive) nessuno ha delle foto con quella rossa installata?

Grazie!

ragazzi una domanda...ho capitato la mostrina in alluminio spazzolato da sostituire a quella grigia ma purtroppo non ho la parte a sinistra che avvolge i pulsanti del computer di bordo. Sapete se come ricambio si trova? Quanto costa? Nel caso in cui non dovessi trovarla avete qualche idea alternativa?

Qualcuno ha tolto l'ammaccatura in carrozzeria???viene bene il lavoro???non voglio proprio spendere soldi per sostituirla considerando anche che costa un occhio della testa.....

X