Mostrina volante con logo alfa

luisio93

Super Alfista
7 Agosto 2016
1,400
957
114
Cassino
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm2 175 CV
Buongiorno ragazzi vorrei chiedere una cosa molto importante. Avete presente il volante la plastica quella con il logo dell'alfa dove si preme per suonare il clacson? Bene sapete che quella plastica ha punti di rottura per l'airbag e diciamo che per cause "esterne" quei punti di rottura hanno ceduto :D Vorrei chiedere si può cambiare solo il pezzo di plastica?
 
Buongiorno ragazzi vorrei chiedere una cosa molto importante. Avete presente il volante la plastica quella con il logo dell'alfa dove si preme per suonare il clacson? Bene sapete che quella plastica ha punti di rottura per l'airbag e diciamo che per cause "esterne" quei punti di rottura hanno ceduto :D Vorrei chiedere si può cambiare solo il pezzo di plastica?
No.
 
Quindi dovrei comprarlo con l'airbag come mi hanno detto in officina? :(
Allora forse non ci capiamo..Se per il pezzo di plastica intendi il logo allora si' lo puoi cambiare.Nella discussione sulla retrocompatibilita' per MY 2016 c'e' qualcuno che ha spiegato come si sostituisce il logo.
 
La cosiddetta "pagnotta" non può essere cambiata se non comprensiva di airbag, come ti hanno detto e come logica.
Piuttosto come ma hai questo problema?
 
La cosiddetta "pagnotta" non può essere cambiata se non comprensiva di airbag, come ti hanno detto e come logica.
Piuttosto come ma hai questo problema?
vuol cambiare logo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto