Mostrina centrale volante: sostituzione

marcus.79

Alfista principiante
20 Marzo 2012
292
5
36
sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 GPL
Salve, dopo 8 anni di utilizzo mi si è usurata la mostrina quella nera che ospita anche i comandi del volante. Si è scorticato il colore nero (stendiamo un velo pietoso sulla qualità) ed è uscita la plastica bianca da sotto..brutto a vedersi! Ho acquistato già il pezzo a circa 35 euro, volevo sapere se per la sostituzione è una cosa semplice e non invasiva e se è lavoro per il meccanico generico
 
Salve, dopo 8 anni di utilizzo mi si è usurata la mostrina quella nera che ospita anche i comandi del volante. Si è scorticato il colore nero (stendiamo un velo pietoso sulla qualità) ed è uscita la plastica bianca da sotto..brutto a vedersi! Ho acquistato già il pezzo a circa 35 euro, volevo sapere se per la sostituzione è una cosa semplice e non invasiva e se è lavoro per il meccanico generico
Vai in carrozzeria.
Devono comunque smontare l'airbag per accedere alla mostrina.
 
Salve, dopo 8 anni di utilizzo mi si è usurata la mostrina quella nera che ospita anche i comandi del volante. Si è scorticato il colore nero ed è uscita la plastica bianca da sotto..brutto a vedersi! Ho acquistato già il pezzo a circa 35 euro, volevo sapere se per la sostituzione è una cosa semplice e non invasiva e se è lavoro per il meccanico generico
Solo dopo 8 anni? (stendiamo un velo pietoso sulla qualità). Bisogna smontare airbag e mostrine volante, mi pare che non è cosa tua. 50 euro possono bastare, meglio se uno che sa mettere le mani. Le alfa sono fatte alla casso di cane.
 
  • Like
Reactions: marcus.79 e DOZ
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma ci sono alternative alla mostrina originale? Magari qualcosa di materiale diverso e più resistente