Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Discussione in 'Interni' iniziata da krashed, 23 Settembre 2008.

1. Adesso si possono avere le mostrine e gli inserti in alluminio spazzolato nero???

Come optional vengono 250 euro, io ho gia la plancia nera, voglio anche le mostrine uffa

Pensate si possano montare afterMarket?

sono stupende!! foto Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider - 1 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

2. Sto caricando...

3. re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Io non andrei a smontare e montare roba nel cruscotto che poi dopo scricchiola tutto...

4. re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

in effetti lo spazzolato nero da un suo effetto ma andare a smontare il cruscotto lo trovo un pò un problema:p

5. re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

non si smonta il cruscotto in teoria, sono attaccate come quelle bmw, si staccano le vecchie e si mettono le nuove, la modifica interessa volante, bordino delle portiere e plancia e maniglie...

Mi informo meglio e appena so news vi scrivo...

6. re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

se nn devi smontare niente agisci!!!!:grinser005: sarebbe ancora più bella

7. re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Fidati non toccare niente

8. re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Ciao ragazzi! sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio.
    Da pochi mesi ho acquistato una alfa Brera 2006 (usata) e avrei intenzione di modificare alcune cose all'interno dell'abitacolo. più specificatamente:

1) vorrei cambiare la corona del volante della mia brera 2006 con la versione sportiva MY 2008...pensate sia possibile?

2) devo cambiare le mostrine in alluminio (sono un po' graffiate) e stavo pensando di metterci quelle brunite MY 2008...ma su "EPER" me le da incopatibili quando inserisco il mio numero di telaio!eppure credo sia cambiato solo il colore!!!!!!avete notizie a riguardo?

3)infine...vorrei acquistare i tappetini con la scritta brera in alluminio (in basso a sinistra) ma non riesco a trovarli tra gli accessori sul sito alfa. se non li avessi visti con i miei occhi direi che non esistono!!!ne sapete niente?

scusate se vi ho riempito di domande, ma fare queste modifiche si è dimostrato più difficile del previsto...pur avendo consultato EPER!!!!

9. #8 krashed, 13 Ottobre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2008
    re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Per la corona del volante non so cosa intendi, le mostrine sono optional per la my08, dovresti andare dal tuo meccanico e chiedergli se è possibile, io vorrei mettere solo la mostrina del volante per richiamare il canale centrale e lasciare le altre in alluminio lucido...

Per i tappetini non ne ho idea, i miei sono gli originali cuciti, dubito siano Alfa quelli che dici tu...

10. re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

..originalissimi direi!sono arrivati sulla 159 sw ti nuova fiammante di un mio amico!

11. re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero...questo è il titolo
    che centrano i tappetini?