Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Ciao ragazzi! sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio.
Da pochi mesi ho acquistato una alfa Brera 2006 (usata) e avrei intenzione di modificare alcune cose all'interno dell'abitacolo. più specificatamente:

1) vorrei cambiare la corona del volante della mia brera 2006 con la versione sportiva MY 2008...pensate sia possibile?

2) devo cambiare le mostrine in alluminio (sono un po' graffiate) e stavo pensando di metterci quelle brunite MY 2008...ma su "EPER" me le da incopatibili quando inserisco il mio numero di telaio!eppure credo sia cambiato solo il colore!!!!!!avete notizie a riguardo?

3)infine...vorrei acquistare i tappetini con la scritta brera in alluminio (in basso a sinistra) ma non riesco a trovarli tra gli accessori sul sito alfa. se non li avessi visti con i miei occhi direi che non esistono!!!ne sapete niente?

scusate se vi ho riempito di domande, ma fare queste modifiche si è dimostrato più difficile del previsto...pur avendo consultato EPER!!!!

1-Intendi quello a conformazione sportiva vero?!Bello!Lo vorrei montare anche io....ma 1000€ sò un pò troppi!!!

2-Anche sulle mostrine c'avevo fatto un pensiero...ma poi vedendole da vicino ho cambiato idea....sia xke la plancia tutta nera perde un pò, sia xke il materiale sembra migliore su la mia(non sò sembra più plasticoso ke alluminio!)
Cmq non c'entra niente se l'ePer te lo da incompatibile (è normale!mica le tieni montate?! :lol2:) oridina il numero e basta!

3-Per i tappetini che colore li vuoi? il numero te lo do io....;)
 
1-Intendi quello a conformazione sportiva vero?!Bello!Lo vorrei montare anche io....ma 1000€ sò un pò troppi!!!

2-Anche sulle mostrine c'avevo fatto un pensiero...ma poi vedendole da vicino ho cambiato idea....sia xke la plancia tutta nera perde un pò, sia xke il materiale sembra migliore su la mia(non sò sembra più plasticoso ke alluminio!)
Cmq non c'entra niente se l'ePer te lo da incompatibile (è normale!mica le tieni montate?! :lol2:) oridina il numero e basta!

3-Per i tappetini che colore li vuoi? il numero te lo do io....;)
Grazie mille!sei gentilissimo!
per quanto riguarda il volante davvero ci vogliono € 1000???azzzzzz
il colore delle mostrine che vorrei non è il nero bensì l'alluminio brunito...davvero belle!!!
per i tappetini dove posso farmi un'idea?
grazie ancora
ciaooooooooo
 
Grazie mille!sei gentilissimo!
il colore delle mostrine che vorrei non è il nero bensì l'alluminio brunito...davvero bello!!!
questa è la plancia a cui mi riferivo:

placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
quella è la plancia in alluminio spazzolato nero che monta il My08 di serie, l'optional comprende invece mostrina volante e profili dello stesso colore, non è nero nero...
 
quella è la plancia in alluminio spazzolato nero che monta il My08 di serie, l'optional comprende invece mostrina volante e profili dello stesso colore, non è nero nero...
non credi sia piu' bella?
 
Non ti seguo... io nella mia ho la plancia spazzolata nera, stupenda, e volevo mettere nel volante ( solo la non in tutta l'auto ) la mostrina corredata con la plancia...

Cmq in ogni caso sono nere, ma l'effetto di luce te le mostra piu chiare, non sono nere opache quindi scure...
 
Non ti seguo... io nella mia ho la plancia spazzolata nera, stupenda, e volevo mettere nel volante ( solo la non in tutta l'auto ) la mostrina corredata con la plancia...

Cmq in ogni caso sono nere, ma l'effetto di luce te le mostra piu chiare, non sono nere opache quindi scure...

Io credo che la plancia in alluminio spazzolato nero (che sul catalogo MY 2008 viene chiamata alluminio brunito) sia stupenda...quella che non mi piace assolutamente è questa:
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille!sei gentilissimo!
per quanto riguarda il volante davvero ci vogliono € 1000???azzzzzz
il colore delle mostrine che vorrei non è il nero bensì l'alluminio brunito...davvero belle!!!
per i tappetini dove posso farmi un'idea?
grazie ancora
ciaooooooooo

-Controllato ora...il prezzo è 500€ per il volante, che cmq non sono pochi!!!(presupponendo che la cover AirBag sia uguale..)
-Per le mostrine....come già detto anche a me a primo impatto erano piaciute, ma vedendole dal vivo mi so reso conto che come effetto globale sono più belle quelle in alluminio(normale) che monta di serie la mia! :DPoi ovviamente i gusti son gusti....
-I tappetini beh.....non c'è poi tantissima scelta;blu,grigi o beige(cmq sono quelli con la scritta in rilievo!quelli con la placchetta come i miei li danno solo come optional all'acquisto della vettura!!!penso che non si possano comprare dopo...)

questa è la plancia a cui mi riferivo:

placeholder.png
placeholder.png

Più che le piastrine io ero orientato a prendere il quadro di bordo MY08 versione sport...(come questo però a sfondo rosso):smiley_001:BELLISSIME!

quella è la plancia in alluminio spazzolato nero che monta il My08 di serie, l'optional comprende invece mostrina volante e profili dello stesso colore, non è nero nero...

Si hai ragione la console centrale esce di serie il resto è optional(obligatorio visto che altrimenti ti escono in plasticaccia grigia metallizzata!!!)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io credo che la plancia in alluminio spazzolato nero (che sul catalogo MY 2008 viene chiamata alluminio brunito) sia stupenda...quella che non mi piace assolutamente è questa:
placeholder.png
placeholder.png

Questa è orrenda secondo me...
 
Ultima modifica da un moderatore: