Inserti in alluminio Brera

cyril119

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2010
3
0
1
RO
Regione
Lazio
Alfa
155
Motore
2.0 TwinSpark 8 cv
Ciao.

Ho una domanda: la plancia nera in mezzo è di aluminio o di "plastica imitazione colore aluminio" ?

Bisogna comprare un opzione per averla in metallo ? Nessuno mi sà dire da Alfa e i modelli presenti sono sempre in plastica. Sono rimasto deluso... Grazie !

BOBO159

Il futuro è di chi ha un grande passato
24 Marzo 2009
3,347
79
56
MI
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2.000 Twin Spark
Ciao.

Ho una domanda: la plancia nera in mezzo è di aluminio o di "plastica imitazione colore aluminio" ?

Bisogna comprare un opzione per averla in metallo ? Nessuno mi sà dire da Alfa e i modelli presenti sono sempre in plastica. Sono rimasto deluso... Grazie !
Ma no sono alluminio....comunque la mia è rovinata e l'ho trovata su ebey a 60 euro.

A

aleBrera

Utente Cancellato
allora rispondo io visto che ho sostituito entrambi..
per gli inserti portiera in alluminio sono disponibili come ricambio..se in un cerntro alfa non ti hanno saputo aiutare è perchè son degli incompetenti e non avevano voglia di sbattersi..cambia centro e vedrai che te lo recuperano!
costano 70euro l'uno...

mentre la plancia dal MY'08 in poi è brunita quindi nera o scura come dici tu..anche a me personalmente non piace..trovo che centri poco e stacca troppo dagli altri inserti in alluminio visto che quelli son rimasti chiari....se vuoi è disponibile come optional o ordinabile anche aftermarket la mostrina chiara in alluminio spazzolato come quello degli inserti delle protiere..prezzo 260euri mi pare..+70(o 130 non ricordo) per la continuazione della mostrina del cambio...in alternativa c'è anche quella in carbonio..ma devi avere il navi!
hai delle foto a disposizione?te l'hai montato?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente