Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

krashed

Alfista principiante
25 Gennaio 2008
629
8
19
40
VI
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 Jtdm
Adesso si possono avere le mostrine e gli inserti in alluminio spazzolato nero???

Come optional vengono 250 euro, io ho gia la plancia nera, voglio anche le mostrine uffa

Pensate si possano montare afterMarket?

sono stupende!!
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Io non andrei a smontare e montare roba nel cruscotto che poi dopo scricchiola tutto...
 
re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

in effetti lo spazzolato nero da un suo effetto ma andare a smontare il cruscotto lo trovo un pò un problema:p
 
re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

non si smonta il cruscotto in teoria, sono attaccate come quelle bmw, si staccano le vecchie e si mettono le nuove, la modifica interessa volante, bordino delle portiere e plancia e maniglie...

Mi informo meglio e appena so news vi scrivo...
 
re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

non si smonta il cruscotto in teoria, sono attaccate come quelle bmw, si staccano le vecchie e si mettono le nuove, la modifica interessa volante, bordino delle portiere e plancia e maniglie...

Mi informo meglio e appena so news vi scrivo...

se nn devi smontare niente agisci!!!!:grinser005: sarebbe ancora più bella
 
re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Fidati non toccare niente
 
re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Ciao ragazzi! sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio.
Da pochi mesi ho acquistato una alfa Brera 2006 (usata) e avrei intenzione di modificare alcune cose all'interno dell'abitacolo. più specificatamente:

1) vorrei cambiare la corona del volante della mia brera 2006 con la versione sportiva MY 2008...pensate sia possibile?

2) devo cambiare le mostrine in alluminio (sono un po' graffiate) e stavo pensando di metterci quelle brunite MY 2008...ma su "EPER" me le da incopatibili quando inserisco il mio numero di telaio!eppure credo sia cambiato solo il colore!!!!!!avete notizie a riguardo?

3)infine...vorrei acquistare i tappetini con la scritta brera in alluminio (in basso a sinistra) ma non riesco a trovarli tra gli accessori sul sito alfa. se non li avessi visti con i miei occhi direi che non esistono!!!ne sapete niente?

scusate se vi ho riempito di domande, ma fare queste modifiche si è dimostrato più difficile del previsto...pur avendo consultato EPER!!!!
 
re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

https://forum.clubalfa.it/101-presentazioni-iscritti

Per la corona del volante non so cosa intendi, le mostrine sono optional per la my08, dovresti andare dal tuo meccanico e chiedergli se è possibile, io vorrei mettere solo la mostrina del volante per richiamare il canale centrale e lasciare le altre in alluminio lucido...

Per i tappetini non ne ho idea, i miei sono gli originali cuciti, dubito siano Alfa quelli che dici tu...
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Per i tappetini non ne ho idea, i miei sono gli originali cuciti, dubito siano Alfa quelli che dici tu...
..originalissimi direi!sono arrivati sulla 159 sw ti nuova fiammante di un mio amico!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero...questo è il titolo
che centrano i tappetini?