Ti quoto quasi in tutto, pero' da quando c'e' Stoner alla Ducati, ha quasi sempre vinto, adirittura Stoner ha vinto un Mondiale.....quando c'era Capirex non mi ricordo fosse cosi (con questo non voglio dire che non sia bravo)....Speriamo nell'anno prossimo in un altro Mondiale per la Rossa....Lorenzo e' bravo secondo me, ma Rossi ha molta piu esperienza, la quale manca completamente a Lorenzo....Pedrosa poi, e' bravino....:smiley_029:....se parte bene non lo ferma piu nessuno.....tranne nelle lotte moto a moto...Stoner c'è, peccato che è australiano e non parla nemmeno l'italiano, come il tedesco per la Ferrari, pari, managgia ho nostalgia di Cappirossi, un giorno se Valentino si accontentasse,.............lo vedremo montare una ducati?...chissa?......
Pedrosa ha il bel biglietto da visita, che anche se parte dalla seconda fila, te lo ritrovi davanti alla "prima" curva, ma se deve lottare fatica, le sportellate non ne parliamo, Lorenzo secondo me manca di concentrazione quando serve e salta di nervi precipitando le manovre, insomma frettoloso, Valentino si è trovato a calcolare quando era ora (la moto non andava come voleva), affondare dove serviva (sorpasso ultima curva), vincere dove serviva un distacco nei punti, ancora una volta si è dimostrato un Campione con la "C" maiuscola.
:decoccio:
...quando c'era Capirex non mi ricordo fosse cosi (con questo non voglio dire che non sia bravo)....
Capirex però ha fatto crescere tanto la Desmosedici, se oggi è a quei livelli è anche merito suo![]()
Hai ragione che i risultati sono quelli che valgono ma non penso che Stoner potesse riuscire a prendere una Desmosedici e lavorarla per benino come ha fatto Capirex... Capirex ha una bela esperienza dalla sua partesi è vero....ma contano i risultati,Stoner ha portato il mondiale mentre Loris no!!..:decoccio: