MotoGP 2008 [Postiamo tutto qui]

non dimentichiamoci la serie di cadute di Stoner nel primo anno di moto gp...... era sempre a terra:WC: poi entrato in Ducati non era piu caduto fino a questo periodo. comunque io lo vedo troppo "pazzo" su quella moto, se lo guardate fa dei numeri per tenerla in piedi visto che gli parte o a destra o a sinistra in staccata, in curva.sempre di traverso:eek:

Confermo, Stoner è una bestia su quella moto, alti e bassi li hanno tutti i piloti, e per me non sente la pressione di Valentino, sono proffessionisti, sul filo del rasoio è facile sbagliare, cmq per 2 volte ha ceduto la gomma anteriore e su piege non proprio al limite ( il giorno prima ha fatto numeri paurosi ma con la gomma che aveva qualche giro in piu sul groppone ) potrei anche pensare che servano piu giri prima di cominciare a darci dentro...

in ogni caso subito dietro alle 2 yamaha c'era una Ducati .:blink:. Elias ha fatto una gara stupenda...
 
Confermo, Stoner è una bestia su quella moto, alti e bassi li hanno tutti i piloti, e per me non sente la pressione di Valentino, sono proffessionisti, sul filo del rasoio è facile sbagliare, cmq per 2 volte ha ceduto la gomma anteriore e su piege non proprio al limite ( il giorno prima ha fatto numeri paurosi ma con la gomma che aveva qualche giro in piu sul groppone ) potrei anche pensare che servano piu giri prima di cominciare a darci dentro...

in ogni caso subito dietro alle 2 yamaha c'era una Ducati .:blink:. Elias ha fatto una gara stupenda...

...secondo me il solo problema è la pressione psicologica...nulla da eccepire sul pilota! :)
 
Confermo, Stoner è una bestia su quella moto, alti e bassi li hanno tutti i piloti, e per me non sente la pressione di Valentino, sono proffessionisti, sul filo del rasoio è facile sbagliare, cmq per 2 volte ha ceduto la gomma anteriore e su piege non proprio al limite ( il giorno prima ha fatto numeri paurosi ma con la gomma che aveva qualche giro in piu sul groppone ) potrei anche pensare che servano piu giri prima di cominciare a darci dentro...

in ogni caso subito dietro alle 2 yamaha c'era una Ducati .:blink:. Elias ha fatto una gara stupenda...

concordo pienamente... Stoner guida sempre forte, una moto che non e' facile da portare al limite, sicuramente piu difficile da gestire rispetto a una yamaha,certo e' che dopo laguna seca l'unico modo per staccare Vale e' scappare subito e prendere piu margine possibile, cosa che stava facendo al gp di san marino, ma questo significa rischiare infatti abbiamo visto cosa e' accaduto...
e cosi Vale va per l'ottavo titolo,strameritato...grandissimo....:eclipsee_Victoria:
 
Stoner deve iniziare a tirare come un dannato dal primo giro ma senza ammazzarsi, deve correre al limite ma senza stare sempre di traverso se no poi....cade!
 
Stoner adesso ha la forte pressione che vede valentino allungare nel mondiale,così cerca di spingere al massimo,però sempre con il vale dietro non è facile, e così combina quello che vediamo ormai da qualche gran premio :smiley_001:
 
io quest anno vedo in stoner la copia di biaggi,vince solo se riesce a scappare nei primi giri.....se gli segnalano che il vale sta recuperando,cade,e se non cade le prende quasi sempre......come biaggi!!!!!
vale è "l unico" vero campione capace di mollare la honda che al tempo era la moto migliore e prendersi quel catorcio che era la yamaha portandola alla vittoria la prima gara.(quando rivedo il filmato di quella gara ancora mi vengono gli occhi lucidi!!).
stoner e nessun altro hanno le p---e x farlo!!!!!!
è vero anche che il vale vince perchè dietro ha la squadra migliore,ma la squadra migliore è stato anche in grado di costruirsela!!!
credo non sia stato semplice convincere i "suoi ragazzi" ad affrontare un cambiamento honda/yamaha in quelle condizioni.poi non dimentichiamo il cambio gomma,è facile adesso dire che è facile vincere con le bridgestone,ma quando le ha cambiate era una roulette russa.non ha avuto la possibilita di pedrosa di poterle cambiare a meta campionato x prepararsi l anno prossimo,a vale non l avrebbero mai permesso....mi immagino le polemiche!!!!
stoner deve mangiarne ancora di pappa!!!!!
mi dispiace solo x la ducati,anche se da una parte se lo meritano,purtroppo si sono montati subito la testa e si sono "dimenticati"del grande capirex,l hanno snobbato senza pensarci due volte,senza pensare che se la ducati è arrivata fino li gran parte del merito è anche sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capirex meritava di finire la cariera in una famiglia come la ducati!!!!!
bye bye
 
io non capisco come si faccia a definire talento uno che in 125-250 e 1000 cadeva spessissimo senza combinare poco o nulla di concreto.Mai vinto nemmeno nel campionato spagnolo o europeo 125 ne con la 50...vince un mondiale con la 800 in un anno di difficoltà per le altre squadre perchè la sua moto ha una elettronica super avanzata che gli permette di guidare in modo On Off, come piace a lui. Come mai è caduto in queste due gare di fila? si fida troppo dell'elettronica e l'elettronica non è infallibile.. per fortuna.Dall'anno prox ci sarà monogomma e si prenderanno provvedimenti per togliere " qualcosina" di aiuti elettronci. voglio proprio vedere come si comporterà stoner in pista.
 
beh io tifo valentino da una vita,però devo anche dire che secondo me Stoner ha anche un pò di manico,non è aiutato solo dall'elettronica.che dopo la ducati su certe piste è la moto più veloce della yamaha ,e valentino non riesce a passarlo,all'ora si! ma c'è anche del talento!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi, ma avete visto che gara che ha fatto il Vale a indianapolis?
......incredibile......al primo giro ero convinto che era la gara di stoner.........al secondo "tifavo"anche per Dovi...sempre italiano è........al terzo credevo che hayden fosse imprendibile.......ma poi.......questo Vale......."se non la smette di fare gare cosi,prima o poi mi ricoverano......:lol2: