MotoGP 2010

Riferimento: MotoGP 2010

Non sono assolutamente d'accordo, se guardi le interviste ringrazia sempre il team

Assolutamente... Che sia un gran "buffone" ok, ma ha sempre ammesso le sue colpe e riconosciuto i meriti del team in cui militava. Non credo che le vittorie saranno di Rossi e le sconfitte di Ducati. Rossi è indiscutibilmente il migliore (e quanto mi rode il :ass: a scriverlo), i suoi titoli mondiali parlano chiaro, le gare disputate anche. Ducati è rientrata selvaggiamente nella classe regina del mondiale, senza pietà per nessuno, record di velocità massima a Barcellona, gare vinte di potenza ed un mondiale nei primissimi anni del rientro, quindi Ducati non si discute.

Ci troveremo di fronte ad un'unione uomo macchina eccellente: Il pilota n°1 e la moto che (probabilmente) stava aspettando solo lui per dimostrare di essere una "jap-killer".

Se vincono lo fanno insieme, se perdono idem e tutta Italia lo sa.

PS Ero io che dicevo che il Rex ha "creato" Desmosedici. Non ha finalizzato molto, ma con la sua esperienza ha sviluppato tantissimo la moto. Stoner, senz'altro un gran pilota anche se fragile psicologicamente, le prime stagioni le ha fatte con alle spalle il lavoro del Rex e Ducati ha dimostrato riconoscenza verso Loris offrendogli la terza moto. Senza Rex Ducati probabilmente non avrebbe, da subito, fatto sudar sangue alla concorrenza.

Comunque, in conclusione:

:msmiley1: DUCATI & Rossi :msmiley1:
:SuSu:​

io continuo a non digerire la cosa......uno può anche starmi sul......lo "stomaco",no?:D

- Informazione Pubblicitaria -

io continuo a non digerire la cosa......uno può anche starmi sul......lo "stomaco",no?:D

beh questo è tutto un altro paio di maniche , se ti sta sullo "stomaco" son gusti e non ti posso dire nulla , eheh :D

Ok puoi sempre tifare per la Ducati di Heyden....:rolleyes:

Mmm a sto punto meglio tifare per la safety car... Quella "frequenta poco" e per pochi giri, ma almeno si sa che sta sempre davanti... :lol2: :lol2: :lol2:

beh questo è tutto un altro paio di maniche , se ti sta sullo "stomaco" son gusti e non ti posso dire nulla , eheh :D
e non da adesso....
Ok puoi sempre tifare per la Ducati di Heyden....:rolleyes:
buhauhauhauhahuauhauhauha........no,mi sa che è meglio quest'altra ipotesi qua sotto......
Mmm a sto punto meglio tifare per la safety car... Quella "frequenta poco" e per pochi giri, ma almeno si sa che sta sempre davanti... :lol2: :lol2: :lol2:
;)

se la safety car fosse quella della superbike....potrei farci un pensierino.....
PS: complimenti a MAX per il mondiale portato a casa con l'Aprilia...

Finalmente anche Orso Piagnone ha vinto qualcosa di serio ahahahahahahahahahahaha Complimenti Biaggi XD

X