MotoGP 2010

Riferimento: MotoGP 2010

Idem , mi son visto anche la replica delle 14 per rivedere lo schiaffo morale di rossi a lorenzo , ma avete notato anche voi che forse Vale la butta un po piu in fuori del solito la gamba nelle staccate? prima gli rimaneva piu attaccata alla moto , adesso va veramente fuori ...
Io invece sono d'accordo con te, mentre vedevo la gara ho detto a mio padre: "ma non ti sembra che tiri giù il piede più fuori del solito?"

Comunque alla fine ha rosikato lorenzo, dicendo che rossi è stato scorretto... A parte che nel secondo contatto era quasi sull'erba, quindi o si allargava lorenzo o rossi rischiava di andare fuori e cadere.. Poi fa ridere detto da uno che in 250 era soprannominato "parafuera", dovrebbe fare una bella cura di fosforo

Io invece sono d'accordo con te, mentre vedevo la gara ho detto a mio padre: "ma non ti sembra che tiri giù il piede più fuori del solito?"

Comunque alla fine ha rosikato lorenzo, dicendo che rossi è stato scorretto... A parte che nel secondo contatto era quasi sull'erba, quindi o si allargava lorenzo o rossi rischiava di andare fuori e cadere.. Poi fa ridere detto da uno che in 250 era soprannominato "parafuera", dovrebbe fare una bella cura di fosforo

Comunque la Ducati è tornata... buon segno per il futuro Rossi+Rossa

In sintesi gli ultimi tre giri hanno dimostrato quanto è forte Vale è quanto è piccolo e normale lo spagnolo:mad: il quale vincerà il mondiale non per meriti suoi ma per:aktion086: mancanza (sfortuna) degli avversari! Se Vale fosse stato al 100% non ci sarebbe stata storia! Comunque la ducati è in piena forma nel prossimo campionato non ce ne sarà per nessuno: good . :

Comunque la Ducati è tornata... buon segno per il futuro Rossi+Rossa
buon segno sopratutto che lo sappia tutto il mondo che la moto c'è,lui deve solo guidarla......
In sintesi gli ultimi tre giri hanno dimostrato quanto è forte Vale è quanto è piccolo e normale lo spagnolo:mad: il quale vincerà il mondiale non per meriti suoi ma per:aktion086: mancanza (sfortuna) degli avversari! Se Vale fosse stato al 100% non ci sarebbe stata storia! Comunque la ducati è in piena forma nel prossimo campionato non ce ne sarà per nessuno: good . :
sarà meglio per lui,altrimenti ai miei occhi diventerà ancora più buffone e odioso.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

:decoccio:

Valentino Rossi si porta subito al comando del primo turno di prove libere del GP della Malesia, firmando il giro più veloce in 2:02.724. Quanto basta per precedere Dovizioso, primo degli inseguitori a +0.109, seguito da Lorenzo, a +0.174, e Stoner (+0.436), autore di una scivolata ad inizio turno. Mentre è sorprendentemente 5° Bautista con la Suzuki, davanti a Edwards e Melandri. 9° Spies, 11° Simoncelli seguito da Capirossi.

Grande Vale , spalla a parte riprendere feeling e fiducia sulla moto sembra essere stata la "medicina" migliore :D

Secondo me la lezione data a Lorenzo p stato un toccasono per l'autostima di Valentino e fino a fine stagione vuol far capire a Lorenzo cosa gli aspetta l'anno prossimo....grande vale......

Secondo me la lezione data a Lorenzo p stato un toccasono per l'autostima di Valentino e fino a fine stagione vuol far capire a Lorenzo cosa gli aspetta l'anno prossimo....grande vale......
Concorco con te Bobo al 100%:grinser005: :grinser005:e gli farà vedere i sorci verdi:mad: