Riferimento: MotoGP 2010
Comunque alla fine ha rosikato lorenzo, dicendo che rossi è stato scorretto... A parte che nel secondo contatto era quasi sull'erba, quindi o si allargava lorenzo o rossi rischiava di andare fuori e cadere.. Poi fa ridere detto da uno che in 250 era soprannominato "parafuera", dovrebbe fare una bella cura di fosforo
Io invece sono d'accordo con te, mentre vedevo la gara ho detto a mio padre: "ma non ti sembra che tiri giù il piede più fuori del solito?"Idem , mi son visto anche la replica delle 14 per rivedere lo schiaffo morale di rossi a lorenzo , ma avete notato anche voi che forse Vale la butta un po piu in fuori del solito la gamba nelle staccate? prima gli rimaneva piu attaccata alla moto , adesso va veramente fuori ...
Comunque alla fine ha rosikato lorenzo, dicendo che rossi è stato scorretto... A parte che nel secondo contatto era quasi sull'erba, quindi o si allargava lorenzo o rossi rischiava di andare fuori e cadere.. Poi fa ridere detto da uno che in 250 era soprannominato "parafuera", dovrebbe fare una bella cura di fosforo