Motomondiale 2011

La cosa assurda è che se guardate bene il filmato sono in 6-7 che cercano di alzare rossi e quasi lo issano sulla moto, tra varie pacche amichevoli della serie "dai dai grande ce la fai", poi rimangono a guardare che parta e improvvisamente si accorgono che c'era accanto un altro pilota che cercava aiuto!!!
Da tifoso di valentino la cosa mi ha fatto ridere tantissimo, certo nei panni di stoner prima e simoncelli poi la cosa mi avrebbe fatto sorridere un po' meno

Ma infatti , è stato comunque un atteggiamento riprovevole , poco sportivo e soprattutto poco professionale dalla parte dei commissari . Secondo me ok accorrere in 6 , 2 - 3 secondi , vedete che non si è fatto nulla e vi dividete tra i due piloti.

già....io,da tifosissimo della Ducati,penso che in una situazione simile(7 persone su una moto e nessuno sull'altra....)sarei andato da chi non aveva aiuti.....indipendentemente da cosa guida e da chi la guida......ma a quanto pare i commissari spagnoli non brillano per imparzialità.....

dimenticavo:Casey è stato falciato,VR ha causato l'incidente....ovvio che il primo sia stato preso e lanciato via dalla moto mentre VR abbia avuto il tempo di accorgersi che aveva esagerato,quindi sia riuscito a restare attaccato alla frizione....questo però cambia poco,i commissari probabilmente hanno lasciato perdere Casey anche perchè quest'anno sembra l'uomo da battere e corre contro 2 spagnoli.....

Ultima modifica:
quoto ovviamente il fatto che i commissari dovevano aiutare entrambi, anche se Vale aveva bisogno di più aiuto ( era sotto la moto ) rimane che anche Stoner era da aiutare!

Ricordo una cosa, ditemi se sbaglio :

Jerez 26 marzo 2006....Tony Elias centra in pieno Rossi e lo costringe quasi al ritiro, Tony Elias si scusa, Valentino a fine gara abbraccia Elias e accetta le scuse

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Jerez 26 marzo 2006....Tony Elias centra in pieno Rossi e lo costringe quasi al ritiro, Tony Elias si scusa, Valentino a fine gara abbraccia Elias e accetta le scuse
non sbagli,salvo poi in Turchia nel 2007 rimangiarsi tutto perchè Elias si è reso autore di un sorpasso con staccatona incredibile che a Rossi non è piaciuto......

quoto ovviamente il fatto che i commissari dovevano aiutare entrambi, anche se Vale aveva bisogno di più aiuto ( era sotto la moto ) rimane che anche Stoner era da aiutare!

Ricordo una cosa, ditemi se sbaglio :

Anche se Elias al contrario di Vale è recidivo in "scorrettezze" in gara . .

Se quando finisce la gara si ascolta fuori giri, si è capito che non sono autorizzati nessuno ad auitare un pilota a spingere la moto dopo caduti e addirittura in alcuni circuiti sono volontari,.........quindi questa poca proffesionalità capita............hanno guardato il mito in quel caso
:decoccio:

Certo , nulla toglie che dopo esserci sincerati delle condizioni di rossi , 2 3 dovevano andare da Stoner.. però all'inizio buttarsi su chi ha bisogno viene quasi naturale.

Si infatti ma gli spagnoli hanno fatto un pò i furbetti mi sembra!

non sbagli,salvo poi in Turchia nel 2007 rimangiarsi tutto perchè Elias si è reso autore di un sorpasso con staccatona incredibile che a Rossi non è piaciuto......

Questo non me lo ricordavo, però nel 2006 Rossi era stato davvero "bravo" , in quell'anno ha perso anche il mondiale per pochi punti ......

Non mi ricordo il sorpasso del 2007 in Turchia, guardo su youtube se trovo qualcosa

Se quando finisce la gara si ascolta fuori giri, si è capito che non sono autorizzati nessuno ad auitare un pilota a spingere la moto dopo caduti e addirittura in alcuni circuiti sono volontari,.........quindi questa poca proffesionalità capita............hanno guardato il mito in quel caso
:decoccio:

mi mancava che sono volontari, questo spiega molte cose ( anche se rimane che dovevano aiutare entrambi come già detto più volte )

si, ne parlavano a fuori giri, sono volontari e spesso non conoscono neanche il regolamento (almeno così dicevano), regolamento che oltretutto non è neanche ben definito al riguardo...