personalmente penso che andrebbe bene anche se decidessero che un pilota deve riprendere la gara con le sue sole forze,tanto se la moto è spenta possono spingere quanto vogliono non riparte mica così facilmente.....e per i motivi che dicevo un paio di messaggi fà,nel caso aiutassero prima un pilota e poi l'altro,la gara del secondo ne verrebbe falsata di brutto quindi meglio dire"ce la fai?ok,riparti....non ce la fai?sei fuori"
a parte il fatto che è Suppo ad aver lanciato l'accusa ai commissari,penso che se Casey avesse falciato VR non staresti parlando così....personalmente VR mi sta sulle scatole(penso si sia capito

)ma ho postato lo stesso il video di prima,per correttezza.....mi piacerebbe sapere se avresti parlato di "errore" e se avresti detto "non l'ha fatto apposta" se i ruoli fossero stati invertiti
chiariamo,io penso che VR abbia semplicemente fatto un errore e che la cosa-purtroppo-ci stia,anzi è la prima volta da tanto tempo che mi piace come interpreta una gara quello lì.....non ho mai fatto una colpa ai piloti che cadevano per aver attaccato a fondo,anzi.....certo che non penso VR avrebbe avuto abbastanza gomme per finire la gara ad alto ritmo,visto che tutti quelli che hanno spinto all'inizio poi sono finiti indietro o sono caduti,e ha vinto Lorenzo che ha iniziato molto tranquillo....ma in quel caso avreste gridato allo scandalo contro la Bridgestone,rea di aver dato gomme uguali a tutti......