Motomondiale 2011

Hai ragione simo , è vero che vale ancora non è al 100% , ma ormai manca poco e si avvicinerà alla sua forma migliore. Per ora il 60% sta nell'adattamento di rossi alla desmosedici. Ma il talento non gli manca , si saprà adattare , e spero per la Ducati in tempi brevi , ha già un bel distacco dal primo , ma ci sono ancora molte gare da disputare. Certo bisogna iniziare ad "aggredire" la classifica da subito, non c'è piu tempo da perdere. :D
esatto non c'è più tempo da perdere perchè a jerez hanno regalato un bel 25 a quel....di lorenzo...
 
Marco Simoncelli è stato il più veloce nel primo turno di prove libere del GP del Portogallo. L'italiano della Honda ha fermato il cronometro sull'1:38.032, precedendo i compagni di marca Stoner (+0.209) e Pedrosa (+0.227). In sella alla Yamaha, il campione del mondo in carica, Lorenzo è quarto (+0.381), proprio davanti alla Ducati di Rossi (+0.537). Seguono Dovizioso (Honda, +0.749), Edwards (Yamaha, +0.830) e Spies (Yamaha, +0.863).
:decoccio::decoccio:
 
Letto le dichiarazioni di Stoner: è proprio uno sbruffone:mad: Dimostra di essere piccolo quanto la sua altezza:mad:
 
lette anche io,a me sembra solo che l'intervista sia stata tradotta in modo da farlo sembrare uno sbruffone....Casey è molto più umile di Rossi e lo ha dimostrato più volte....se poi i giornalisti fanno di tutto per gettargli m***a addosso non è certo colpa sua......inoltre secondo me ha ragione:Burgess ha detto senza mezzi termini che lui la Desmosedici l'avrebbe fatta diventare un'astronave in pochi minuti,bè si è visto:VR non riesce ancora a guidarla.....certo,ci riusciranno però la moto è e resta difficile.....gli spacconi sono stati altri in questo caso,solo che hanno dovuto abbassare la cresta e quindi adesso i giornalisti nostrani corrono in loro soccorso ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Evidentemente la pista non basta. I piloti hanno così tanta adrenalina che anche dopo una durissima giornata sull’asfalto traditore di Estoril riescono ad "accendersi". Il problema è che questa volta tocca al campione del mondo, Jorge Lorenzo, ad imbattersi nel ricciolo avvelenato di Marco Simoncelli. Teatro, la sala della conferenza stampa che diventa un saloon senza whisky, fumo e pistole.

Chiedono al Sic di commentare le parole di Por Fuera che lo ha giudicato pilota duro, facendo l'esempio del contatto di Valencia, fine 2010. "Mi sembra un esempio sbagliato, a Valencia ero davanti io, ho conservato la tuta con i segni della sua gomma". Non contento: "E poi parla lui, che in 250 ne ha fatte di cotte e di crude, venendo anche squalificato dopo aver steso De Angelis". Lo spagnolo si irrigidisce, il volto si fa scuro."Dico solo che se va tutto liscio, è ok, ma che se ci sarà un altro contatto tra di noi sarà un problema!".

La risposta di Marco è prontissima: “Vorrà dire allora che mi arresteranno!”. Ristata generale che fa imbestialire Jorge: “Cosa ridete, voi? Noi piloti ci giochiamo le pelle in pista e voi ridete?”. Momento di gelo e ripresa delle ostilità con palleggio sterile. La sostanza non cambia nemmeno quando i due si intrattengono ognuno con i giornalisti connazionali. Simoncelli si rilassa subito, Lorenzo è teso e ribadisce la tesi, l’altro guida sporco e deve stare molto attento.

Altra guerra, altro piano, anche se già bastava quella tra Rossi e Stoner. A proposito, il biondino australiano ha detto che gli piace sentire che Vale accusa i colpi e li ribatte. Segno che si andrà avanti ancora per un po'.
 
Altra guerra, altro piano, anche se già bastava quella tra Rossi e Stoner. A proposito, il biondino australiano ha detto che gli piace sentire che Vale accusa i colpi e li ribatte. Segno che si andrà avanti ancora per un po'.[/B]
Lorenzo e Simoncelli non hanno molto da dire riguardo alle presunte scorrettezze in pista,visto che sono entrambi duri e-a volte-un pò scorretti....per quel che riguarda la polemica tra VR e CS invece spero che finisca presto....io sono appassionato di corse,non di gossip....spenti i motori mi interesserebbe sapere solo le motivazioni che hanno fatto fare una gran gara o una gara pessima ad un pilota,il resto lo lascio volentieri alle pettegole ;) senza offesa per nessuno,sia chiaro :D
Per domani la vedo proprio difficile .. comunque spero non vinca Lorenzo ... ma lo spero proprio
mi sa che vedevi bene.....e complimenti a Pedrosa,non mi aspettavo una reazione del genere.....
Fortunatamente non ha vinto ma Vale ha fatto proprio una gara incolore che dispiacere!!!!!!
domani si prova questo fantomatico telaio nuovo,finalmente arrivano le modifiche chieste da VR per riuscire a guidare la Desmosedici....l'unica cosa che mi dispiace è continuare a leggere commenti di gente che dice che i risultati delle moto guidate da VR sono merito suo per l'eternità....c'è ancora gente che dice che la Honda va forte perchè lo sviluppo fatto da Rossi è il migliore....sono passati circa 8 anni da quando VR è sceso dalla Honda,è pure cambiata la cilindrata....quando la smetteranno?????ci manca solo che dicano che Doohan ha vinto per merito del "dottore".....è per questo che mi dà fastidio la sua presenza sulla Ducati....ma tanto non mi capirà nessuno,avete i paraocchi e vedete solo Rossi.....
 
Spero solo che tali modifiche siano adatte alla sua guida!!!!!
 

Discussioni simili

X