Motore 1750 su alfa 159

giacomo9

Alfista principiante
27 Novembre 2010
444
23
26
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.9jtd
Salve a tutti.ho acquistato da ormai 2 anni un alfa 159 tbi.l'auto da subito ho notato che strappava in erogazione.ho cambiato bobine candele,sensor map e pure la sonda a monte.l'auto va relativamente meglio.pero avvolte mi capita mentre vado anche tranquillo tipo sia in avaria ma non appaiono ne spie e ne errori.dopo provo ad accelerare un paio di volta e torna normale.iedee?magari a qualcuno con la Giulietta e successo.grazie.monto anche le pance ragazzon che a breve toglierò per provare non siano anche loro ad influire.le ho cambiate Subito appena presa quindi non posso dire che non ho lo poteva fare anche prima

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente