Motore 1750 su alfa 159

In officiava verificata la fase con gli strumenti di fase.Controlla i tubi dell'intercooler
 
Vedo dai mettendo i finali originali se fa il runore
 
Le marmitte non centrano niente, devi vedere se c'è qualche tubicino della depressione turbina che si è crepato inoltre fai rifornimento con la 100 ottani Q8 e butta nel serbatoio due bocce di additivo Bardahl per iniettori.
 
Le marmitte non centrano niente, devi vedere se c'è qualche tubicino della depressione turbina che si è crepato inoltre fai rifornimento con la 100 ottani Q8 e butta nel serbatoio due bocce di additivo Bardahl per iniettori.
Il problema e il rumore che sento.voglio togliere il dubbio che non sia il turbo.comunqur ho preparato un centrale dritto ed incaso lo farò montare se risolvo
 
Ma senti che perde colpi per strada? Strattona? O senti solamente il fischio dalla parte posteriore?
 
Il fischio lo sento sul anteriore e strattona.e in quarta capita ogni tanto attorno i 2000 giri,che sembra bloccarsi come dare avaria e poi riaccelleri e va normale
 
Dico che anche i motori benzina hanno la egr e oggi hanno anche il filtro anti particolato

Invece di rispondere con inutile ironia, sappi che anche il benzina ha la egr
Conosco il mio motore.ma legr non la ho Poi se li hanno i nuovi motori non so
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto