Beh , il risparmio c'è cmq , certo un TS è molto + semplice da gassare , questo lo sò bene purtroppo ... :Bash:
faccio 2 conti al volo cmq , media di 15k km all'anno _ la benza stà 1.70 e arriverà a 2€ entro la fine dell'anno .
quindi faccio ottimisticamnete una media di 11km al litro _ corrispondono a 1636 litri , x 1.70 ca. 2800€ di broda
.all'anno . se mi consumasse anche 10 litri di benza ogni 2 pieni 15000/900 sono 34 pieni all'anno x 33€ circa 1122 €
di GPL + 170 € x la benza = 1300 € anno , che sommati ai quasi 2000 dell'impianto , direi che in un anno e 4 mesi si è
già ripagato , l'aumento x l'assic , per mè è quasi ridicolo , compensato in parte dalla riduzione di 39 € di bollo annui , e
col fatto che tra 3-4 anni rivenderei l'auto più facilmente con almeno 1000€ in + sulla quotazione , ditemi come non
può essere conveniente ....
_ l'unico mio dubbio è sulla adattabilità su questo motore , ovvio vorrei non avere
troppe grane , se tenessi l'auto a benza , alla fine la userei solo il W-E , a stò punto mi conveniva cercarla col Busso !!
;-)