2.2 Diesel Motore andato dopo 36000 km???

ho seri dubbi sulla questione... auto nuova 4 anni, motore 2.2 mjet 160cv con soli 36.000 km, tagliandi ufficiali ma anche "non" (garanzia soli 2 anni ?), alcune rigenerazioni saltate, quindi olio contaminato da gasolio, Fap intasato, sensori Map e Maf sicuramente imbrattati, ma in tutto questo possibile mai un alert o una spia ??

Troppo facile che all'accensione non succede niente e subito si dice che il motore è da sostituire ...ma chi lo ha detto ha fatto la lastra al motore...cmq aspettiamo aggiornamenti dal proprietario
Dai ragazzi , nessuno di noi c'era in officina. E comunque è facile che abbiano provato a farlo girare a mano e da lì capisci subito 😅

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dai ragazzi , nessuno di noi c'era in officina. E comunque è facile che abbiano provato a farlo girare a mano e da lì capisci subito 😅
spero lo abbiamo fatto... altrimenti non si spiega

ho seri dubbi sulla questione... auto nuova 4 anni, motore 2.2 mjet 160cv con soli 36.000 km, tagliandi ufficiali ma anche "non" (garanzia soli 2 anni ?), alcune rigenerazioni saltate, quindi olio contaminato da gasolio, Fap intasato, sensori Map e Maf sicuramente imbrattati, ma in tutto questo possibile mai un alert o una spia ??
Il garanzia solo due anni all acquisto,poi la manutenzione l ho fatta dal mio meccanico,ho fatto le rigenerazioni del fap,una in garanzia e due no!non ho avuto un allarme per questo problema!!usata il giorno prima,mattina dopo morta!non ci credo neanche io!!in più in alfa mi dicono che non mica il primo….e’ tutto assurdo!!

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e Agoss
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto