2.2 Diesel Motore andato dopo 36000 km???

nulla è mai escludibile, quindi tutto può essere successo. Indubbiamente i km sono pochi, ma d'altronde ricordo perfettamente l'albero motore spaccato in due della mia bellissima 166 Jtd a 30.000 km, quindi nulla è mai escludibile.... la differenza fu che la mia aveva 6 mesi, quindi cambiarono tutto in garanzia... d'altronde un diesel è di solito lo si compra se si fanno parecchi km all'anno... diversamente meglio un bel benzina, decisamente meno problemi (qualunque sia la marca!!!!)
Allora sei recidivo 🤣 Hai passato la tua vita a cambiare motori , sempre detto che sei abituato a guidare carrette 🤦 mi raccomando con i tuoi bialbero metti il cartone sotto altrimenti macchi tutto il pavimento 🤣

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Evidentemente deve essere sfig@tello il Condor. Negli anni con le ALFIAT non ho MAI Avuto problemi quando erano nuove o tenute come si deve.

Evidentemente deve essere sfig@tello il Condor. Negli anni con le ALFIAT non ho MAI Avuto problemi quando erano nuove o tenute come si deve.
Visualizza allegato 294093
Diciamo che non sono una persona che si lamenta se un motore si rompe… dopo aver sostituito l’albero ci ho fatto altri 150.000 km senza problemi e quando l’ho sostituita ne ho preso una identica… dopodiché ho la buona (o cattiva) abitudine di usare un Alfa come si deve usare un Alfa e sicuramente non hanno la robustezza delle Alfa con il Bialbero!… se volessi un catorcio per andare piano avrei un ampia scelta nella triade tedesca… ma lascio questa scelta agli altri!