ma pensa, la ragliata di chi non può cambiare auto ed è costretto a tenersela.... sei talmente ..... che pubblichi uno dei soliti post del solito utente con nomi che fanno sorridere il quale sta per cambiare il motore e vuole togliere il fap ecc ecc..... quindi non solo il fantomatico soggetto conosce i problemi di questo motore, lo cambia, toglie i dispositivi e se lo tiene!!... questo è al tuo livello di deliri intellettivi!!!!
Poverino mi fai tanta pena, capisco che ti bruci che non ho problemi a cambiare motori tutte le volte che voglio e tu invece sei costretto a tenertela... e che vuoi fare, probabilmente sarà perchè capisco molte più cose di quelle che pensi di sapere tu!!!... dopodichè grazie a tutti questi post ho compreso la realtà di quello che è avvenuto al mio motore perchè, fortunatamente, oltre ai deliranti come te e il tuo amichetto che elabora un auto per circolare su strada (classico comportamento da impedito) vi sono invece persone che scrivono le loro esperienze e conoscenze e che sono di aiuto agli altri!... non stupisce che tu non possa scrivere qualcosa di sensato, fai tanto il fenomeno ma non sai un bel nulla!... fai solo ridere! continua serenamente con le faccine, sono la giusta espressione della tua età cerebrale!!!