2.2 Diesel Motore andato dopo 36000 km???

ma pensa, la ragliata di chi non può cambiare auto ed è costretto a tenersela.... sei talmente ..... che pubblichi uno dei soliti post del solito utente con nomi che fanno sorridere il quale sta per cambiare il motore e vuole togliere il fap ecc ecc..... quindi non solo il fantomatico soggetto conosce i problemi di questo motore, lo cambia, toglie i dispositivi e se lo tiene!!... questo è al tuo livello di deliri intellettivi!!!!
Poverino mi fai tanta pena, capisco che ti bruci che non ho problemi a cambiare motori tutte le volte che voglio e tu invece sei costretto a tenertela... e che vuoi fare, probabilmente sarà perchè capisco molte più cose di quelle che pensi di sapere tu!!!... dopodichè grazie a tutti questi post ho compreso la realtà di quello che è avvenuto al mio motore perchè, fortunatamente, oltre ai deliranti come te e il tuo amichetto che elabora un auto per circolare su strada (classico comportamento da impedito) vi sono invece persone che scrivono le loro esperienze e conoscenze e che sono di aiuto agli altri!... non stupisce che tu non possa scrivere qualcosa di sensato, fai tanto il fenomeno ma non sai un bel nulla!... fai solo ridere! continua serenamente con le faccine, sono la giusta espressione della tua età cerebrale!!!
Per me puoi cambiare tutti i motori che vuoi ... Ma non crederti furbo.... Anziiii🤣 i meccanici quando ti vedono stendono un tappeto rosso 🤣🤣🤣 d'altronde sono queste le soddisfazioni della vita 😅 Comunque se vuoi te ne tiro fuori di post 🤣

Per me puoi cambiare tutti i motori che vuoi ... Ma non crederti furbo.... Anziiii🤣 i meccanici quando ti vedono stendono un tappeto rosso 🤣🤣🤣 d'altronde sono queste le soddisfazioni della vita 😅 Comunque se vuoi te ne tiro fuori di post 🤣
difatti sto aspettando gli altri 149.000 post!!! diversamente sei solo un conta frottole!... dopodichè logico che posso cambiare tutti i motori che voglio, non ho il problema di dovermi tenere un auto che non mi piace come hai tu! non è furbo comprarsi delle auto che non si possono mantenere, e non sono io quello che non si può mantenere la Giulia o liberarsi della stessa!!!

Per te essere capaci di mantenere una macchina vuol dire cambiare motori ? 😅 Si vede che hai guidato solo cessi nella tua vita 🤣🤣🤣🤣 Evidentemente sei sempre stato amico dei meccanici 🤣 ti piace mantenerli 🥳🥳🥳 Al momento la tengo e sicuramente non gli cambierò il motore.... La porto direttamente al rottamaio ma di soldi non ne spendo nemmeno mezzo e mi compro altro

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Per te essere capaci di mantenere una macchina vuol dire cambiare motori ? 😅 Si vede che hai guidato solo cessi nella tua vita 🤣🤣🤣🤣 Evidentemente sei sempre stato amico dei meccanici 🤣 ti piace mantenerli 🥳🥳🥳 Al momento la tengo e sicuramente non gli cambierò il motore.... La porto direttamente al rottamaio ma di soldi non ne spendo nemmeno mezzo e mi compro altro
E si ho sempre guidato, da quando le finanze me lo hanno permesso, delle Alfa… se poi per te sono cessi mi interessa ben poco!.. logico che non ci spenderai soldi, li si paga subito… i

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E si ho sempre guidato, da quando le finanze me lo hanno permesso, delle Alfa… se poi per te sono cessi mi interessa ben poco!.. logico che non ci spenderai soldi, li si paga subito… i
Anche dalle altre parti si paga subito .. fidati. Beh per guidare delle alfa non sono indispensabili delle gran finanze , salvo non hai una 8 c

Anche dalle altre parti si paga subito .. fidati. Beh per guidare delle alfa non sono indispensabili delle gran finanze , salvo non hai una 8 c
Se dalle altre parti si pagasse subito non ci sarebbero in giro una marea di auto in mano a gente che non se le può permettere!… diciamo che ho sempre comprato delle Alfa che non costano poco e sempre nuove… sostituite regolarmente ogni tre/quattro anni, d’altronde faccio parecchi km all’anno.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Presumo stai parlando di te 😅 A casa mia uno che cambia il motore a 200.000 con uno nuovo è uno che ripiega perché non può spendere per una nuova 😅 . Di sicuro non spendo 10.000€ su una macchina vecchia

Presumo stai parlando di te 😅 A casa mia uno che cambia il motore a 200.000 con uno nuovo è uno che ripiega perché non può spendere per una nuova 😅 . Di sicuro non spendo 10.000€ su una macchina vecchia
Se avessero fatto la 210 con il manuale avrei comprato quella nuova, ma non la fanno e quindi la scelta era tra rinunciare al manuale o sostituire il motore… a casa tua sarà ripiegare, a casa mia è rinunciare a ciò che piace… io non vivo di rinunce per il semplice motivo che non ambisco a ciò che non posso permettermi con l’aggravante che non vivo di apparenza, quindi se al primo motore sostituito ne seguiranno altri non ci sono problemi, a me la Giulia piace e non mi interesserà se anche tra vent’anni girerò con la stessa, i catorci elettrici li lascio a gente come te!

• Mi piace
Reazioni: VURT