2.2 Diesel Motore andato dopo 36000 km???

Ecco le frottole 🤣 2 ore fa 🤦 Magari avessi le mie qualita ' invece ...... 🤣🤣🤣🤣 Visualizza allegato 292789
semplice dimostrazione che racconti frottole!.. sai fenomeno quando ho rotto il mio (con apertura del basamento) ho dovuto montare un motore nuovo per il semplice motivo che non se ne trovavano ne in demolizione ne rettificati!… e lo sai perché non si trovano? Per il semplice motivo che non rompono!!!! Basta semplicemente fare una ricerca dei vari motori per rendersi subito conto della differenza! Se se ne rompessero così tanti ne troveresti parecchi, invece i pochi che vengono inserzionati hanno prezzi elevati… e il prezzo è sempre determinato dalla quantità disponibile!… poverino riesci pure a pubblicare elementi che dimostrano le frottole che racconti!!! Attendo sempre le altre 149.998 “prove”!!!!!

Sai perché non si trovano? Perché vanno a ruba e anche questo post è la chiara conferma della bontà del motore 😅 non sono frottole ma verità visto che hai toccato con mano 😅 si mano di euri .... Goditi i tuoi motori di 💩🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Purtroppo i motori non si trovano perché tt li cercano.. e come cercare motori mini o bmw n47 siccome molti si rompono per catene ecc i motori non si trovano mentre se esempio cerchi motori mjt 1.6 /2.0 mjt ne trovi quanti ne vuoi..

• Mi piace
Purtroppo i motori non si trovano perché tt li cercano.. e come cercare motori mini o bmw n47 siccome molti si rompono per catene ecc i motori non si trovano mentre se esempio cerchi motori mjt 1.6 /2.0 mjt ne trovi quanti ne vuoi..
Mi ha incuriosito la tua affermazione e ho fatto una ricerca dei motori da te citati… ne ho trovati parecchi e anche a prezzi non elevati!… dopodiché i mjt hanno superato i 5 milioni prodotti, direi che se non ne trovassi in giro parecchi ci sarebbe da farsi qualche domanda!… c’è tanta gente che demolisce ottime auto ma un po’ datate… quindi …

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sai perché non si trovano? Perché vanno a ruba e anche questo post è la chiara conferma della bontà del motore 😅 non sono frottole ma verità visto che hai toccato con mano 😅 si mano di euri .... Goditi i tuoi motori di 💩🤣🤣🤣
non si trovano perchè pochi si rompono e le rettifiche non hanno a disposizione motori rotti!... poverino, fai tanta tenerezza!... certo che mi godo i miei ottimi motori, non sono costretto a tenermeli come sei costretto te, quindi la mia è una scelta libera!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mi ha incuriosito la tua affermazione e ho fatto una ricerca dei motori da te citati… ne ho trovati parecchi e anche a prezzi non elevati!… dopodiché i mjt hanno superato i 5 milioni prodotti, direi che se non ne trovassi in giro parecchi ci sarebbe da farsi qualche domanda!… c’è tanta gente che demolisce ottime auto ma un po’ datate… quindi …
In officina abbiamo una Toyota con. Motore n47 bmw il motore usato vogliono 2800 euro.. garanzia di 30 giorni… con 259 mila km.. le macchine incidentate generalmente ce ne sono e se i motori non si cambiano mai rimangono là a prendere polvere.. quindi secondo la tua logica visto che praticamente nessuno cambia motori ecc tt quelle incidentate o rottamate dovrebbero avere motori a prendere polvere e quindi se li si cerca si dovrebbe trovare facilmente… che so io i motori n47 sono abbastanza rari da trovare perché essendo abbastanza problematici più di qualcuno li cerca per sostituire..

In officina abbiamo una Toyota con. Motore n47 bmw il motore usato vogliono 2800 euro.. garanzia di 30 giorni… con 259 mila km.. le macchine incidentate generalmente ce ne sono e se i motori non si cambiano mai rimangono là a prendere polvere.. quindi secondo la tua logica visto che praticamente nessuno cambia motori ecc tt quelle incidentate o rottamate dovrebbero avere motori a prendere polvere e quindi se li si cerca si dovrebbe trovare facilmente… che so io i motori n47 sono abbastanza rari da trovare perché essendo abbastanza problematici più di qualcuno li cerca per sostituire..
basta semplicemente che digiti su google motore usato n47 bmw e vedi quanti ce ne sono... dopodichè vedrai che ce ne sono 7 con un prezzo che varia dai 1.600 ai 2.400 euro e se cerchi ne trovi sicuramente altri.
montare un motore con 259.000 km è una follia, ma ancora più folle è la richiesta che ti hanno fatto!
secondo la mia logica le auto incidentate con motore in ordine vengono smontate e il motore venduto, ma se ce ne fossero tante i prezzi sarebbero bassi (se cerchi un motore 2.2 vedrai che i prezzi partono dai 4.000 euro e sono ben pochi. se poi cerchi quelli rettificati ne trovi altrettanto pochi e a prezzi più elevati, quindi la semplice dimostrazione che tutte queste rotture sono una frottola, perchè come ben sai se la rottura non ha coinvolto il basamento il motore si può rettificare e di conseguenza visto che si raglia di quantità enormi di rotture penso che converrai con me che le rettifiche non si farebbero sfuggire questa enorme mole di motori che pagherebbero semplicemente a peso e potrebbero rivendere a prezzi decisamente elevati.
I meccanici e le rettifiche non lasciano i motori a prendere polvere se la richiesta è consistente.... che vuoi farci anche le regole economiche dimostrano le frottole!!!

I motori moderni è meglio sostituirli e non rettificarli perché spesso Poi non durano come i motori originali.. le lavorazioni e materiali che usano sui motori spesso non sono rettificabili come parecchi motori che hanno una speciale cromatura sui cilindri che se retticati va eliminata e i pistoni lavorano sul materiale senza trattamenti ecc.. il discorso comunque è molto ampio e sicuramente in rete si trovano motori ma poi vanno filtrati come prendere Le auto usate quindi quelli a prezzi troppo bassi o di dubbie provenienze meglio evitarli…

• Mi piace