Motore bloccato dopo perdita liquido refrigerante

diciamo che chilometraggi elevati per chi usa costantemente l'auto è ben difficile che ce ne siano, solitamente chi fa tanta strada cambia l'auto ogni 3/4 anni... e chi la compra usata difficilmente fa gli stessi chilometri del primo proprietario... un conto è usare l'auto per lavoro un altro per il giretto.
e quindi difficilmente si arriva a 700mila KM, perchè chi fa tipo 50mila km anno la vende presto e chi la compra chilometrata ne fa pochi. il modo più semplice per arrivare a 599999 è con photoshop. Per arrivare a sti kilometraggi bisognerebbe anche vederle qualche volta su strada, mentre io che KM ne faccio, di 166 sarà 10 anni che non ne incontro nessuna. boh...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
e quindi difficilmente si arriva a 700mila KM, perchè chi fa tipo 50mila km anno la vende presto e chi la compra chilometrata ne fa pochi. il modo più semplice per arrivare a 599999 è con photoshop. Per arrivare a sti kilometraggi bisognerebbe anche vederle qualche volta su strada, mentre io che KM ne faccio, di 166 sarà 10 anni che non ne incontro nessuna. boh...
Purtroppo ormai sono una rarità! Detto ciò fino alla Giulia le cambiavo ogni tre/quattro anni, quindi tutta questa “bontà” di quei motori non ho potuta provarla, al massimo arrivavo sui 180.000 km e ci rimettevo un sacco di soldi, con Giulia non solo ho superato quei km ma se volessi venderla ad oggi prenderei ancora tanto… dopodiché sono due Alfa completamente differenti e non cambierei minimamente la mia bellissima Giulia con una 166!

E a quanto pensi di rivendere una giulia a gasolio di mano mano 10 anni con 300.000 e rotti chilometri??

- Informazione Pubblicitaria -
E a quanto pensi di rivendere una giulia a gasolio di mano mano 10 anni con 300.000 e rotti chilometri??
Sui 10.000…. A suo tempo la mia bellissima 166 con 100.000 km e tre anni di vita mi davano 4.000 euro! Difatti la differenza è che con queste si e’ finalmente tornati alle Alfa che se puoi le compri e se non puoi compri altro!

• Like
Reactions: ciomauro
Ormai sono finite. Giulietta mito 159 156 147 GT sono rimaste in produzione per decenni...

Giulia & Stelvio a confronto sono durate da natale a santo stefano

Ormai sono finite. Giulietta mito 159 156 147 GT sono rimaste in produzione per decenni...

Giulia & Stelvio a confronto sono durate da natale a santo stefano
ma non dimostrare sempre che non sai nulla.... produzioni Alfa Romeo che abbiano superato i dieci anni sono ben poche e di queste da te citate l'unica che ha superato i 10 anni è la 156 che è stata prodotta per dodici anni!... Il pregio e il difetto dell'Alfa è proprio che i modelli venivano sostituiti abbastanza velocemente!
per quanto riguarda la valutazione piangi sereno, io dal 1991 ho sempre comprato Alfa Romeo benchè fossi consapevole che ci rimettevo soldi, e la Giulia è l'unica che mantiene il valore anche con 9 anni sulle spalle e più di 300.000 km... le altre dell'epoca fiat, grazie ad una gestione penosa del Marchio, perdevano il 50% quando gli mettevi la targa!... ma anche in questo caso dimostri chiaramente la tua conoscenza!!

Infatti chi superava i 100.000 era considerato quasi un eroe... parliamo di auto benzina anni 70/80/90
Mentre i "macinatori" di km avevano diesel (trattori) da 2.0/2.5/3.0 cc -> percorrendo 300/400/500 e più
I bialbero Alfa, pur con prestazioni ottime, non hanno mai avuto problemi a raggiungere o doppiare i 100.000km.

X