Motore che salta

Antonio1189

Alfista principiante
30 Novembre 2023
57
14
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Buongiorno ragazzi, ho questo problema che non so come risolvere, praticamente inserendo il dynamic e avendo una guida un po’ spinta capita delle volte in partenza oppure inserendo anche la 3* o 4* marcia mi tremi tutto l’abitacolo cambio compreso, ora ho valutato che sia qualche supporto motore perché (credo non sia normale) se vado a toccare il motore mi “balla” anche da fredda tremano tantissimo gli specchietti retrovisori; voi pensate sia questo? A qualcuno è già capitato? Grazie a tutti
 
Potrebbero essere i supporti motore e cambio. Controllali tutti
 
Va bene grazie … non penso sia una spesa grossa se fossero quelli
È troppo presto di pensare 🤔 a questo, prima bisogna far controllare da un officina che sa bene dove deve mettere le mani 👐 e solo dopo bisogna tirare fuori dei soldi una volta ma bene.
 
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: Antonio1189
Potrebbe anche essere il volano bimassa bloccato o rotto
 
Buongiorno ragazzi, ho questo problema che non so come risolvere, praticamente inserendo il dynamic e avendo una guida un po’ spinta capita delle volte in partenza oppure inserendo anche la 3* o 4* marcia mi tremi tutto l’abitacolo cambio compreso, ora ho valutato che sia qualche supporto motore perché (credo non sia normale) se vado a toccare il motore mi “balla” anche da fredda tremano tantissimo gli specchietti retrovisori; voi pensate sia questo? A qualcuno è già capitato? Grazie a tutti
Motorizzazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto