Non è rimappata, 140.000km il problema ce l’ha da quando ho fatto la 100 ottani più o menoquanti km ha? hai costatato da quando tempo ha questo problema? l'auto è ri-mappata o cose del genere?
Non è rimappata, 140.000km il problema ce l’ha da quando ho fatto la 100 ottani più o menoquanti km ha? hai costatato da quando tempo ha questo problema? l'auto è ri-mappata o cose del genere?
Bene.. allora per capire se è la benzina 100 ottani a far nascere il problema, rifai il pieno, quando sei in riserva, con la benzina normale..Non è rimappata, 140.000km il problema ce l’ha da quando ho fatto la 100 ottani più o meno
Non è rimappata, 140.000km il problema ce l’ha da quando ho fatto la 100 ottani più o meno
Feci l'esperienza della 100 ottani Shell anni fa con la mia 156 e rilevai solo una maggiore elasticità nella ripresa in 5a. Ma la spesa non valeva l'impresa...Tieni anche presente (almeno da quanto si legge sul web) che la 100 ottani, avendo uno smercio di molto inferiore a quella classica, rimane stoccata maggiormente e ciò potrebbe degradarla.
Segui il consiglio di sime...![]()