Motore che salta

quanti km ha? hai costatato da quando tempo ha questo problema? l'auto è ri-mappata o cose del genere?
Non è rimappata, 140.000km il problema ce l’ha da quando ho fatto la 100 ottani più o meno
 
Non è rimappata, 140.000km il problema ce l’ha da quando ho fatto la 100 ottani più o meno
Bene.. allora per capire se è la benzina 100 ottani a far nascere il problema, rifai il pieno, quando sei in riserva, con la benzina normale.. ;)
è un sistema semplice per capire se la benzina 100 ottani oppure no.
 
Non è rimappata, 140.000km il problema ce l’ha da quando ho fatto la 100 ottani più o meno

Tieni anche presente (almeno da quanto si legge sul web) che la 100 ottani, avendo uno smercio di molto inferiore a quella classica, rimane stoccata maggiormente e ciò potrebbe degradarla.
Segui il consiglio di sime... ;)
 
  • Like
Reactions: Antonio1189 e sime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tieni anche presente (almeno da quanto si legge sul web) che la 100 ottani, avendo uno smercio di molto inferiore a quella classica, rimane stoccata maggiormente e ciò potrebbe degradarla.
Segui il consiglio di sime... ;)
Feci l'esperienza della 100 ottani Shell anni fa con la mia 156 e rilevai solo una maggiore elasticità nella ripresa in 5a. Ma la spesa non valeva l'impresa...
Da tempo uso la IP optimo e mi trovo benissimo...a costo normale. Provala
 
  • Like
Reactions: Antonio1189