Solo sul Duetto.Il numero della serie stampigliato sul basamento indica che quello specifico motore appartiene a una specifica serie produttiva di vetture,al di là delle similitudini estetiche e nel tuo caso appunto la Duetto.
Se invece ti interessa sapere a quale serie di vetture a cui attingere per un motore da trapiantare,da Giulietta/Alfetta serie 116 a 75/90 serie 162 vanno bene tutti,tieni presente due particolari,sulle versioni a carburatori si devono effettuare delle asole sulla parte superiore dei condotti di aspirazione per l'alloggiamento degli iniettori,il volano motore della Duetto è diverso da quello delle transaxle,il tuo ha la sede della frizione e il foro di centraggio per l'alberino del cambio.
La cosa saggia sarebbe comunque revisionare il motore che recuperi se proprio il tuo è da buttare,eseguire il trapianto della testata della Duetto e far equilibrare il complessivo Albero motore/puleggia/volano e frizione,è anche vero che a questo punto tanto vale fare un trapianto integrale delle componenti derivate transaxle all'interno del basamento del Duetto giusto per non perdere l'originalità storica e il valore a lungo termine della vettura.