motore ferrari enzo scala 1:4 DeAGOSTINI

cris156

Alfista principiante
18 Ottobre 2007
134
1
19
37
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 T.SPARK
ce qualcun altro oltre a me che sta iniziando la costruzione del motore della enzo o sono l'unico pazzo...tenendo conto che è il primo modellino che costruisco immagino che mi dara problemi quindi qualsiasi aiuto sara ben accetto..:smiley_029:

finito dovrebbe essere fantastico un modello di cm 40X21X30,5 per 6,6kg..:D
 
Perdonami, hai buttato un occhio al costo totale di tutte le uscite?
 
Sono tentato anch'io,ma visto che la signora deagostini mi sta facendo penare da 3 mesi un'uscita per terminare un modello da 650 euro,sono un po' scettico,se poi non mi mandano i pezzi mi arrabbierei leggermente.
 
caspita,mi viene un motore per la mia alfa con quei soldi li... :D
 
Questi sono fulminati...con 800€ ce ne faccio di spese migliori ;)
 
Dai costruiamoci il motore della mitica 75 in scala 1:1, sarà divertente recuperare i pezzi dai singoli sfasciacarrozze e poi mi sa che ci costa meno.. Ehheheh
 
doverebbe venire sulle 800 €


E' assurdo :mad:. Se volete un consiglio evitate queste cose.
DeAgostini vende tutte queste cose almeno al triplo del costo effettivo.
Per fare un esempio... Tempo fa in edicola c'era una Opel Astra a scoppio che altro non era che una Kyosho PureTen Alpha3. Costo del modello in negozio 300e circa, costo del modello con le loro uscite in edicola 800e circa.
Non so se esistano dei modelli di motore Enzo in scala 1:4 ma fareste bene ad informarvi se esistano presso negozi di modellismo o meglio ancora su internet.
 
Il fatto iko è che prenderli un pezzo alla volta non ti accorgi dei 10 euro che dai,prenderli tutti insieme invece quei 400 500 euro li senti... Forse anche per questo c'è chi si prende le uscite,e poi vuoi mettere montrati da solo il modello...per me c'è più soddisfazione,vero è anche che quando uscì l'alfa 2000 da competizione,ho ordinato le prime 5 uscite e poi ho preso l'automodello completo dal mio negoziante... e ho risparmiato parecchio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il fatto iko è che prenderli un pezzo alla volta non ti accorgi dei 10 euro che dai,prenderli tutti insieme invece quei 400 500 euro li senti... Forse anche per questo c'è chi si prende le uscite,e poi vuoi mettere montrati da solo il modello...per me c'è più soddisfazione,vero è anche che quando uscì l'alfa 2000 da competizione,ho ordinato le prime 5 uscite e poi ho preso l'automodello completo dal mio negoziante... e ho risparmiato parecchio!


Si infatti quello che "frega" è il fatto dei 10e alla volta.
Comunque anche acquistandolo in negozio si possono prendere in kit di montaggio e quindi costruirsele interamente da se.