CONDORALFA75
Alfista Megalomane
dieci secondi sono un eternità... era la prima volta o era già successo?Nessuna, quando ero partito aveva scritto pressione olio motore bassa ma poi dopo 10 secondi andata via..
dieci secondi sono un eternità... era la prima volta o era già successo?Nessuna, quando ero partito aveva scritto pressione olio motore bassa ma poi dopo 10 secondi andata via..
Era la prima volta ma non ci ho neanche fatto caso effettivamente mi è venuto inmente adesso..dieci secondi sono un eternità... era la prima volta o era già successo?
quella segnalazione è pericolosa, quindi non è da escludere che il motore abbia subito danni ... bisogna sperare che non siano troppo ingenti.Era la prima volta ma non ci ho neanche fatto caso effettivamente mi è venuto inmente adesso..
E hai detto poco , insomma Robetta come fosse il livello acqua lavavetri bassoNessuna, quando ero partito aveva scritto pressione olio motore bassa ma poi dopo 10 secondi andata via..

Seriamente ?Era la prima volta ma non ci ho neanche fatto caso effettivamente mi è venuto inmente adesso..
Nessuna, quando ero partito aveva scritto pressione olio motore bassa ma poi dopo 10 secondi andata via..