CONDORALFA75 Alfista Megalomane 27 Luglio 2011 5,642 4,665 181 SV Regione Liguria Alfa 75 Motore 1.8 indy 58 minuti fa #561 58 minuti fa #561 alexdallape ha detto: Nessuna, quando ero partito aveva scritto pressione olio motore bassa ma poi dopo 10 secondi andata via.. Clicca per espandere... dieci secondi sono un eternità... era la prima volta o era già successo?
alexdallape ha detto: Nessuna, quando ero partito aveva scritto pressione olio motore bassa ma poi dopo 10 secondi andata via.. Clicca per espandere... dieci secondi sono un eternità... era la prima volta o era già successo?
alexdallape Nuovo Alfista 14 Dicembre 2025 13 0 2 Regione Trentino-Alto Adige Alfa Stelvio 42 minuti fa #562 42 minuti fa #562 CONDORALFA75 ha detto: dieci secondi sono un eternità... era la prima volta o era già successo? Clicca per espandere... Era la prima volta ma non ci ho neanche fatto caso effettivamente mi è venuto inmente adesso..
CONDORALFA75 ha detto: dieci secondi sono un eternità... era la prima volta o era già successo? Clicca per espandere... Era la prima volta ma non ci ho neanche fatto caso effettivamente mi è venuto inmente adesso..
CONDORALFA75 Alfista Megalomane 27 Luglio 2011 5,642 4,665 181 SV Regione Liguria Alfa 75 Motore 1.8 indy 4 minuti fa #563 4 minuti fa #563 alexdallape ha detto: Era la prima volta ma non ci ho neanche fatto caso effettivamente mi è venuto inmente adesso.. Clicca per espandere... quella segnalazione è pericolosa, quindi non è da escludere che il motore abbia subito danni ... bisogna sperare che non siano troppo ingenti.
alexdallape ha detto: Era la prima volta ma non ci ho neanche fatto caso effettivamente mi è venuto inmente adesso.. Clicca per espandere... quella segnalazione è pericolosa, quindi non è da escludere che il motore abbia subito danni ... bisogna sperare che non siano troppo ingenti.