- 18 Giugno 2017
- 82
- 78
- 29
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 diesel 210cv
Salve a tutti.
Stelvio 2.2 diesel 210cv acquistata nuova a settembre 2017, attualmente 115.000km, eseguiti sempre tutti i tagliandi e cambi olio presso officina autorizzata Alfa Romeo.
Alcune settimane fa l'auto va in recovery motore, vado filato in officina, rotta la girante del turbo, sostituito.
Faccio 150km e nuovamente in recovery, diagnosticata anomalia sensore pompa dell'olio motore, cambiata la pompa completa.
Dopo altri 400km nuovamente in recovery, il motore sembra andare con 3 cilindri, in officina non capiscono il guasto, Alfa Romeo suggerisce di aprire il motore, FUSO!!
Opinioni? Suggerimenti?
Stelvio 2.2 diesel 210cv acquistata nuova a settembre 2017, attualmente 115.000km, eseguiti sempre tutti i tagliandi e cambi olio presso officina autorizzata Alfa Romeo.
Alcune settimane fa l'auto va in recovery motore, vado filato in officina, rotta la girante del turbo, sostituito.
Faccio 150km e nuovamente in recovery, diagnosticata anomalia sensore pompa dell'olio motore, cambiata la pompa completa.
Dopo altri 400km nuovamente in recovery, il motore sembra andare con 3 cilindri, in officina non capiscono il guasto, Alfa Romeo suggerisce di aprire il motore, FUSO!!
Opinioni? Suggerimenti?