Salve ragazzi !! Da poco tempo entusiasta possessore di una fantastica Spider gtv del 96 con (pare) 110.000km ora irrimediabilmente ferma a causa di un forte battito che penso sia da imputare a una bronzina , non sò se di testa o di piede di biella. Il fatto strano è che ho percorso circa 2500km senza alcun problema , anzi...Ho fatto a tempo ad appassionarmi a questa sraordinaria auto , nessun trafilaggio di olio , nessun consumo di olio , prestazioni gustosissime , motore perfetto .....Fino a che , una mattina (2 Giorni fa) ,Tiro fuori la macchina , apro la capotta (Adoro lo spider) parto con calma , faccio scaldare bene il motore e dopo circa venti minuti , affondo il pedale del gas in terza e tiro fino a circa 6500 giri ....Lieve mancamento poi grosso rumore di tic tac (pare riferito ad un solo cilindro) Il motore tiene il minimo e se non fosse per questo rumore infernale parrebbe essere perfetto. Morale , carro atrezzi , officina dove ho acquistato l'auto(tre settimane fa), miriade di diagnosi fatte a motore ancora assolutamente chiuso e sigillato . Ora , chissà cosa sarà successo lì dentro , accetto consigli da tutti voi , a me l'auto piace molto , è necessario un motore ? Se sì dove si può reperire ? Io sono anche disposto a venire incontro alle spese del concessionario , pur di risolvere a breve termine il problema.
Scusate dello sfogo !:cool001:
Scusate dello sfogo !:cool001: