Motorino passo passo

busso66

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2023
4
0
1
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Buonasera sono un nuovo iscritto con la passione per le Alfa Busso, per adesso mi accontento di un 1.8 ts con il motorino Bosch regolatore del minimo rotto, introvabile nuovo e non riparabile , a detta di alcuni ricambiati, possibile? Sono sicuro di avere da voi una risposta diversa e risolutiva , grazie ed appena posso vi inserisco foto
 
Se non ce l'hanno i ladri di Arica e Afra ricambi l'unica alternativa è il corpo farfallato completo originale dalla Germania.

Condoglianze per la spesa.

 
possibile che un motorino Bosch non si possa revisionare? Questo credo porterà a morire migliaia di auto
 
In italia È voluta questa situazione. Gli Artigiani ormai sono in via di estinzione e il sistema deve e vuole incentivare le aspirapolveri dyson su ruote.

Solo in Germania Mercedes garantisce ancora I ricambi per vetture di oltre cinquantanni fa.
Io pur di mantenere in vita le mie Vecchie Glorie sono disposto a pagare anche 1500 MARIO DRAGHI BCE ©️ e sono sicuro che vado avanti altri Trent'anni.
 
Da esperienza con una pompa benzina Bosch, prova a vedere se il motorino ha un codice scritto sopra.
Vedi se con quel codice trovi qualcosa
 
Grazie, ma con i codici di nuovo niente!!!! una macchina prodotta fino al 2005 con quel motore , credo che sia una scelta suicida, anche se sono convinto che qualcuno che possa revisionarlo esiste, seppur non in Italia, ma. Saperlo......
 
Prova a cercare su ebay polacco o sui vari siti di rivendita ricambi Alfa in Polonia. Afra e Arica Ricambi come ultima spiaggia.
 
ti ringrazio ma non avendo dimistichezza mi puoi aiutare ? Parlo di un motorino chiaramente nuovo fondo di magazzino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho un problema simile al tuo, ma ora il problema è stato risolto.



___________________________________________________________________________________
NOTHING IS IMPOSSIBLE, IF YOU PUT YOUR HEART INTO IT!
NEMA 17