Motorizzazioni scelte dai giulisti forumisti!

Quale motorizzazione avete scelto per la vostra Giulia?


  • Votatori totali
    286

Ronin

Super Alfista
27 Luglio 2017
377
468
119
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 Turbo benzina 200 CV
Non avendo ancora visto una discussione simile (se mi sono sbagliato, invoco il perdono dei mod e la chiusura del thread), ho pensato di creare un sondaggio per soddisfare una curiosità che, probabilmente, non è solo mia: quali sono le preferenze dei giulisti forumisti in fatto di motorizzazioni?

Si tratta di un dato intuibile a occhio anche dal garage, ma secondo me una visione d'insieme può suscitare riflessioni interessanti: per esempio, la (scontata) preferenza accordata (per ora) al diesel, sarà in linea con la media del mercato italiano nel segmento oppure no? Io ho notato, per esempio, che la scelta del 2.0 turbo benzina 200 CV ha conosciuto una crescita molto significativa negli ultimi due o tre mesi, almeno qui nel forum.

Dite la vostra!

Mi scuso in anticipo con i possessori di Giulia Q: purtroppo le opzioni del sondaggio sono limitate e non ho avuto modo di distinguere tra chi ha scelto il cambio meccanico e chi ha scelto il cambio manuale, spero che vorrete perdonarmi!
 
Anche la 2,2cc 150cv manuale è turbo, non turno....:) se puoi correggi
 
  • Like
Reactions: Ronin
Anche la 2,2cc 150cv manuale è turbo, non turno....:) se puoi correggi

Non posso purtroppo: se apro lo strumento di modifica del sondaggio, posso intervenire solo su altre opzioni :(
Spero che eventualmente possano farlo i mod!
 
  • Like
Reactions: VURT e esodar1981
Il sondaggio per ora dipinge una situazione inaspettata, addirittura con una spiccata prevalenza dei benzina sui diesel, ma il quadro non è troppo fedele alla realtà... Sembra che il thread sia invisibile ai numerosi acquirenti del 2.2. 180 CV! o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e esodar1981
Interessante, ho visto la discussione solo poco fa. Sono curioso anch’io di vedere come va: intanto +1 al 150cv MT6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto