Motul MULTI DCTF

Discussione in 'Cambio - Frizione' iniziata da Alfista Pazzo, 21 Gennaio 2016.

1. Salve ragazzi. Mi hanno chiesto 40€ per due boccete di questo (miracoloso?) olio per trasmissione.
    Ora la mia giuly ha quasi 20000 km e il suo primo tagliando si avvicina. Secondo voi ne vale la pena o metto il tutela originale? Aspetto i 40000 km per far accumulare un altro po di limatura ferrosa nel cambio?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cambio manuale 1.4 multiair (2010) impuntamenti Cambio - Frizione Lunedì alle 17:12
    Tct passa in folle, slitta, o è tutto normale? Cambio - Frizione 11 Maggio 2019
    Affidabilità TCT Cambio - Frizione 10 Marzo 2019

3. hai il cambio automatico? io l olio della trasmissione l ho cambiato a 100 mila per scrupolo, ma che io sappia non serve a nulla cambiare l olio della trasmissione a 20 mila km magari mi sbaglio ma è uno spreco secondo me

4. Ottimo lubrificante il motul Multi DCTF! Cambiato ieri al mio tct e sono a 44k km. Se lo prendi su ebay lo paghi molto meno.
    Cmq 20k km sono davvero pochi, aspetta a cambiarlo almeno fino ai 50k km.

A Friganese, VURT e kormrider piace questo elemento.
  5. Buonasera stavo leggendo la discussione sul motul dctf dalle specifiche va bene anche per il cambio manuale ?

6. Assolutamente si ;)

A VURT e Friganese piace questo messaggio.
  7. Grazie

8. Sostituito olio cambio circa 20 giorni fa con Motul DCTF,la mia ha il cambio manuale e questo lubrificante rispetta la caratteristica monogrado 75W

9. Si se vai sul sito della motul lo dice

10. Ovvio,non metto olio a simpatia :D

11. Pensavo che era una domanda la tua