Movimento spzzole tergicristallo a scatti

E' un parere personale...
usare l'ossido di cerio su un parabrezza quasi nuovo è un grosso rischio.
Di solito l'uso è riservato ai professionisti e viene impiegato in caso di vetri particolarmente rigati.

Cerca il problema da un'altra parte, ottimo il consiglio di sfruttare la garanzia.
 
  • Like
Reactions: Pavodonosor
Si ma se è nuova e in garanzia quindi fai sistemare a loro.
Così di certo non è normale

Direi che farò così. Oggi l’ho lavata con lancia a pressione etc in un autolavaggio... la proxx volta che piove controllo e se va ancora a scatti la porto in assistenza. Vi aggiorno!
 
E' un parere personale...
usare l'ossido di cerio su un parabrezza quasi nuovo è un grosso rischio.
Di solito l'uso è riservato ai professionisti e viene impiegato in caso di vetri particolarmente rigati.

Cerca il problema da un'altra parte, ottimo il consiglio di sfruttare la garanzia.

Non so se conosci il prodotto. Io lo conosco bene, lo uso e ti assicuro che usandolo a mano è impossibile correre rischi. Può solo fare bene ad un parabrezza contaminato rendendolo pulitissimo e liscio quindi perfetto per lo scorrimento delle spazzole in maniera perfetta e silenziosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Update. Sono stato in officina per altro / cofano che non si apriva / e ho detto delle spazzole. Mi han confermato la storia delle pellicola che viene spruzzata all’origine ed hanno lavato vetro e spazzole....proveró quando piove. Adesso la macchina è troppo pulita :)