muletto/?? alfa gt

• Autore discussione Autore discussione BlackSte
  • Data d'inizio Data d'inizio
B

BlackSte

Utente Cancellato
stamattina verso le 9 stavo adando in università quando ho visto passarmi di fianco una alfa GT con targa di prova, scarico centrale( più grosso e rumoroso) e con un muso leggermente diverso, e sopratutto ho notato una specie di consolle o centralina, non so come definirla, che partiva in pratica da dove c'è l'autoradio fino al cruscotto, con vari cavetti e pulsanti luminosi.... ci sono rimasto... :Eye:

BlackSte ha detto:
stamattina verso le 9 stavo adando in università quando ho visto passarmi di fianco una alfa GT con targa di prova, scarico centrale( più grosso e rumoroso) e con un muso leggermente diverso, e sopratutto ho notato una specie di consolle o centralina, non so come definirla, che partiva in pratica da dove c'è l'autoradio fino al cruscotto, con vari cavetti e pulsanti luminosi.... ci sono rimasto... :Eye:

Secondo me o si tratta di un prototipo in fase di sperimentazione e quei cavi e luci erano per provare consumi e dati di telemetria, oppura un bel kit estetico e lavoro di motore : good . :

No no era una GT nera coi cerchi da 16, semplicissima.... l'unica cosa è che aveva il muso, scusate se mi esprimo male, il cofano leggermente più grande secondo me, e con quello scarico dietro, come quello che ha la gt sul lato ma era al centro e un po più grosso, e faceva un rombo.. ma nn era il rombo del 3.2 , era più cupo... bho.. mi sarebbe piaciuto seguirla se non avessi avuto un esame, che tra l'altro mi è andato male. Il fatto che avesse la targa di prova... magari hanno messo su un nuovo motore, magari un 4.2 maserati .: muerte :.

ma tu eri sicuro che con le nostre belle auto gli potevi stare dietro ???? .: sgrat :. .: sgrat :. :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
devilpassion ha detto:
BlackSte ha detto:
devilpassion ha detto:
ma tu eri sicuro che con le nostre belle auto gli potevi stare dietro ???? .: sgrat :. .: sgrat :. :grinser021: :grinser021: :grinser021:

si c'era traffico :grinser021:

Beh io non intendevo trafico, mi riferivo al motore : good . : .:blink:.
lo avevo capito.....

ero sul confine tra cormano e bresso, poco dopo il ponte che passa sule ferrovie nord, stava andando in direzione della milano meda la GT

BlackSte ha detto:
ero sul confine tra cormano e bresso, poco dopo il ponte che passa sule ferrovie nord, stava andando in direzione della milano meda la GT

ero io .: lol :. .: lol :. .: lol :.

amo andare in giro con la targa prova... :lachen001:

scherzi a parte ci guardo ma stamattina stavo seguendo la gnocca con l'S3 che abita di fronte a me... :grinser026:

X