muletto/?? alfa gt

B

BlackSte

Utente Cancellato
stamattina verso le 9 stavo adando in università quando ho visto passarmi di fianco una alfa GT con targa di prova, scarico centrale( più grosso e rumoroso) e con un muso leggermente diverso, e sopratutto ho notato una specie di consolle o centralina, non so come definirla, che partiva in pratica da dove c'è l'autoradio fino al cruscotto, con vari cavetti e pulsanti luminosi.... ci sono rimasto... :Eye:
 
BlackSte ha detto:
stamattina verso le 9 stavo adando in università quando ho visto passarmi di fianco una alfa GT con targa di prova, scarico centrale( più grosso e rumoroso) e con un muso leggermente diverso, e sopratutto ho notato una specie di consolle o centralina, non so come definirla, che partiva in pratica da dove c'è l'autoradio fino al cruscotto, con vari cavetti e pulsanti luminosi.... ci sono rimasto... :Eye:

Secondo me o si tratta di un prototipo in fase di sperimentazione e quei cavi e luci erano per provare consumi e dati di telemetria, oppura un bel kit estetico e lavoro di motore :)
 
No no era una GT nera coi cerchi da 16, semplicissima.... l'unica cosa è che aveva il muso, scusate se mi esprimo male, il cofano leggermente più grande secondo me, e con quello scarico dietro, come quello che ha la gt sul lato ma era al centro e un po più grosso, e faceva un rombo.. ma nn era il rombo del 3.2 , era più cupo... bho.. mi sarebbe piaciuto seguirla se non avessi avuto un esame, che tra l'altro mi è andato male. Il fatto che avesse la targa di prova... magari hanno messo su un nuovo motore, magari un 4.2 maserati .: muerte :.
 
ma tu eri sicuro che con le nostre belle auto gli potevi stare dietro ???? .: sgrat :. .: sgrat :. :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
devilpassion ha detto:
ma tu eri sicuro che con le nostre belle auto gli potevi stare dietro ???? .: sgrat :. .: sgrat :. :grinser021: :grinser021: :grinser021:

si c'era traffico :grinser021:
 
BlackSte ha detto:
devilpassion ha detto:
ma tu eri sicuro che con le nostre belle auto gli potevi stare dietro ???? .: sgrat :. .: sgrat :. :grinser021: :grinser021: :grinser021:

si c'era traffico :grinser021:

Beh io non intendevo trafico, mi riferivo al motore :) .:blink:.
 
devilpassion ha detto:
BlackSte ha detto:
devilpassion ha detto:
ma tu eri sicuro che con le nostre belle auto gli potevi stare dietro ???? .: sgrat :. .: sgrat :. :grinser021: :grinser021: :grinser021:

si c'era traffico :grinser021:

Beh io non intendevo trafico, mi riferivo al motore :) .:blink:.
lo avevo capito.....

ero sul confine tra cormano e bresso, poco dopo il ponte che passa sule ferrovie nord, stava andando in direzione della milano meda la GT
 
starno, che io sappia non si parla di una versione potenziata delle attuaale gt sul mercato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BlackSte ha detto:
ero sul confine tra cormano e bresso, poco dopo il ponte che passa sule ferrovie nord, stava andando in direzione della milano meda la GT

ero io .: lol :. .: lol :. .: lol :.

amo andare in giro con la targa prova... :lachen001:


scherzi a parte ci guardo ma stamattina stavo seguendo la gnocca con l'S3 che abita di fronte a me... :grinser026: