Multi USB Giulia

Giulista

Alfista principiante
26 Agosto 2020
191
59
39
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv
Ciao a tutti! Sulla Giulia ho solo una porta USB, per poter collegare sia il telefono che la chiavetta con le canzoni ho pensato di comprare una cosa del genere https://www.amazon.it/dp/B07ZZYJFL8/?tag=alfauto-21
Secondo voi può funzionare?
 
Ciao a tutti! Sulla Giulia ho solo una porta USB, per poter collegare sia il telefono che la chiavetta con le canzoni ho pensato di comprare una cosa del genere atolla Hub USB 3.0, 4 Porte Super Sottile sdoppiatore USB per Trasmissione Dati Alta velocità e Sincronizzazione, con Interruttori di Alimentazione Individuali e LEDs : Amazon.it: Informatica
Secondo voi può funzionare?
Non so se può funzionare ma è sicuramente ingombrante da tenere nel portaoggetti. Forse fai prima a comprare un adattatore da 12v a 1 o 2 usb per la ricarica e tieni la porta usb nativa per i dati...
 
L'intento era cercare di Scoltare la musica che ho sulla chiavetta mentre uso android auto..
 
L'intento era cercare di Scoltare la musica che ho sulla chiavetta mentre uso android auto..
No, gli hub non funzionano, almeno sulla mia MY2018. Potresti usare il telefono come chiavetta e riprodurre la musica tramite app su Android auto.
 
Ok sicuramente allora non andrà nemmeno sulla mia😅
 
Io ce lho collegato hub e funziona.
Collegato usb con mp3, cavo tipe c per ricaricare e usb led con luce per illuminare portaoggetti.
Con usb frontale nativa collego android carplay e funziona tutto senza problemi
 
Nel bracciolo quella originale alfa.
Quello frontale sotto clima collegato solo modulo carplay.
Hub è collegato nel bracciolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel bracciolo quella originale alfa.
Quello frontale sotto clima collegato solo modulo carplay.
Hub è collegato nel bracciolo
Se provi a collegare il car play e la chiavetta mp3 all'hub multipla funzionano entrambe le cose?