TUTTI I MOTORI Multiair 150cv motore

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
397
131
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
L'altro giorno, mi immetto in una strada due corsie unico senso di marcia e avanti ho una 500 595, una volta entrato nella 2 corsie metto freccia per sorpassare e il tipo con 500 accellera tenendosi di fianco a me...
Ok....3 piena poca differenza... 4 mi sono messo tranquillamente sulla corsia di destra rientrando quindi... 5/6 non l'ho più visto.....
Ma il motore 500 595 ho visto che è il tjet 145 cv... ma cè così differenza dal multiair?
 
Sicuramente il peso della 500
 
Delle 500 con il motore 1.4 tjet non credo ne sia rimasta una originale: è la macchina più elaborata del mondo, immagina la differenza tra i rapporti potenza/peso delle due autovetture, la 595 pesa 300 kg in meno, tenendo conto che già tutto stock quello della 500 è nettamente migliore della Giulietta MA 150CV.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Sei sicuro che era la 595 "base"? magari era il 160 o addirittura la 180 cv. Comunque quoto chi dice che molto probabilmente non era stock.
Aggiungo che magari aveva anche il cambio automatico quindi ti ha fregato in cambiata
 
Mi sono spiegato male... non l ho più visto dagli specchi retrovisori....
 
Semplice, il tizio con la 595 avrà alzato il piede del gas, perché non voleva gareggiare.........
 
Bo forse... o magari credeva fosse stato piu facile....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti fai un giro sulla 595 anche originale,( semmai la trovi), capisci da te che al tizio non interessava misurarsi con te.
 
  • Like
Reactions: zagros e kiaikido